11 Set

UMARELL SIVOLO

Sabbia, mare, costume fantasia, occhiali da sole, caplèn, ma soprattutto la curva della pancia che ridisegna le geometrie degli sivoli che appaiono sullo sfondo.

foto di max bartender

6 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 11, 2005 a 1:24 pm #

    Questa foto è un capolavoro casuale o il tipo si è messo in posa?

    PABLO

    Mi piace

  2. billo973 settembre 11, 2005 a 1:25 pm #

    La pancia dell’umarell è talmente densa e massiva che ha deformato lo spazio-tempo, come insegna quell’umarell scapigliato di Ainstain

    Coinquilino Massivo

    Mi piace

  3. billo973 settembre 11, 2005 a 3:01 pm #

    soccia coinquilino se parli diffizile!!!!
    billo(TM)

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 12, 2005 a 11:04 am #

    Curve in puro stile Liberty!

    Mi piace

  5. Chavi settembre 12, 2005 a 2:19 pm #

    @Pablo: trattasi di rial foto rubata.
    Come sai è una specialità del sito inutile ;-)

    PS: l’archivio di Maso deve aver assunto proporzioni immani.
    Inviai questa foto a metà maggio e quando l’ho vista non ricordavo di averla scattata. lol

    Mi piace

  6. utente anonimo settembre 13, 2005 a 9:09 am #

    maso sei un genio

    torino fans club
    (in forte crescita:stiamo spargendo la voce..)

    Mi piace

Rispondi

