6 Set

UMARELL SUISS RESORT

Di prima mattina, nello spettacolare scenario di franzoniana memoria, umarell e zdaura iniziano la loro passeggiata in salita tenendosi a debita distanza.

foto di david bowie

7 Risposte to “”

  1. billo973 settembre 6, 2005 a 9:26 am #

    soppa…niente popo’ di meno che D.B.!!!
    e che ci faceva lui in mezzo agli umarells????
    billo(TM)

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 6, 2005 a 11:23 am #

    Devidbaui è un gran umarell, e anche un po’ una zdaura. Meglio di così!

    Coinquilino

    Mi piace

  3. billo973 settembre 6, 2005 a 2:15 pm #

    coinquilino io ti adoro.
    billo(TM)

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 6, 2005 a 2:40 pm #

    Midigoooo!

    David Bowie

    Mi piace

  5. PonyLuna settembre 6, 2005 a 3:33 pm #

    Coinqui idolo del giorno

    Mi piace

  6. utente anonimo settembre 7, 2005 a 7:47 am #

    “spettacolare scenario di franzoniana memoria” è sublime!
    Kiki

    Mi piace

  7. Recidiva settembre 7, 2005 a 7:59 am #

    …..ma siamo proprio sicuri che non sia un cantiere T.A.V.?

    Mi piace

Rispondi

