5 Set

THAI UMARELLS

Il vero umarell d.o.c. adora trascorrere le proprie vacanze nella riviera romagnola o sull’appennino bolognese/modenese, ma esistono le eccezioni e stiamo parlando di umarells che osano prendere un aereo e se ne vanno lontano lontano lontano.
Dopo pochi giorni di sole e di mare bellissimo, di fronte a cotanta staticità gli umarells inevitabilmente si rompono i maroni e con le mani dietro alla schiena iniziano il loro vagare alla ricerca dei soliti svaghi. E il bello è che li trovano.

 foto di kenneth

8 Risposte to “”

  1. max settembre 5, 2005 a 11:53 am #

    questo e` uno scoop di dimensioni internazionali

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 5, 2005 a 11:56 am #

    Mi chiedo: ma l’umarel va a puttane?
    Voglio una foto di umarel in azione sull’Apecar in giro per i viali!
    HR

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 5, 2005 a 12:03 pm #

    è logico, è logico.
    il dopo-catastrofe è sempre caratterizzato da un periodo di fervente ricostruzione; ciò vuol dire CANTIERI, che per l’umarell è un richiamo irresistibile.
    l’umarell quindi è un menagramo per natura, che emigra inb paesi flagellati dalle catastrofi.

    goblin

    Mi piace

  4. kennet settembre 5, 2005 a 12:23 pm #

    L’umarell in trasferta (non era in vacanza con me ;-D ) che commenta i lavori stradali (eseguiti dall’immigrato birmano perchè sono lavori troppo duri per il thailandese … tutto il mondo è paese) è una scena mitica e ho pensato subito a questo sito.
    Gli umarell in questione erano davanti ad un centro commerciale, vero ritrovo diurno degli umarells, posto in cui possono stare ad una temperatura per loro sopportabile. Ma per una visione in diretta di un cantiere stradale si sopportano anche temperature tropicali, la tentazione è stata irresistibile!

    Mi piace

  5. utente anonimo settembre 5, 2005 a 3:06 pm #

    Ma sono umarells Italiani????
    Potrebbero essere anche esempi francesi o germanici…però mi sa che quella camicia a quadretti sia tipica delle umarellboutique italiane.
    Rispondo ad HannaR…il risveglio ormonale stagionale dell’umarell è già stato discusso a lungo in questo blog…la maggior parte è convinta che l’attività sessuale sia per l’umarell solo un ricordo ora surrogato con altre attività come quella di sorvegliare i cantieri…io sono convinto del contrario per cui mai mi stupirei…anche perchè li ho visti…di vedere umarells in fase di intorto preprobabile coito…poi mi conviene sperare che sia così…sento che il mio destino sarà di umarell…

    PABLO

    Mi piace

  6. PonyLuna settembre 5, 2005 a 3:41 pm #

    Kennet idolo del giorno

    Secondo la teoria di Goblin tra un mese tutti a New Orleans al safari fotografico :(

    Mi piace

  7. medo settembre 6, 2005 a 1:57 am #

    cazzo tipo che si scavano la fossa e poi si fucilano l’un l’altro?? fa molto partigiano così…

    Mi piace

  8. utente anonimo settembre 13, 2005 a 4:15 pm #

    kennet…ma tu sei lo stesso kennet protagonista di un libro… di un viaggio…?

    Mi piace

Rispondi

