23 Lug

UMARELL BREVETTATO

Questo umarell ciappinatore ridanciano ci racconta di quando tanti anni fa brevettò e produsse l’indimenticata graziella elettrica dove una batteria alimenta il motore di un tosaerba.
I signori del petrolio tremano.

foto di max bartender

8 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 23, 2005 a 10:52 am #

    non può essere un umarell doc, troppo tecnologico, poi manca anche la cassetta di plastica agganciata al portapacchi…

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 23, 2005 a 11:04 am #

    io non ho micca capito. st’umarell que taglia l’erba mentre pedala sulla graziella? a m pèr inpusébbil.

    calzaider

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 24, 2005 a 2:30 am #

    Tremo anch’io….
    Dx

    Mi piace

  4. PonyLuna luglio 24, 2005 a 7:32 am #

    my legs are doing james james

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 24, 2005 a 10:50 pm #

    Mo quest l’è e Zeznatic ! All’Agenzia Sole Mare io c’ho dato la mia casa da affittare !

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 27, 2005 a 12:08 pm #

    ma se l’umarell cade e si rovescia addosso il contenuto della Battery??

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 27, 2005 a 1:50 pm #

    ma che bello è sto nonno?

    Mi piace

  8. utente anonimo agosto 23, 2005 a 11:30 pm #

    giuro qst è l’umarel più super che abbia mai visto!!!!!

    Asteria

    Mi piace

Rispondi

