22 Lug

UMARELLS BAIKERS

Uno dei passatempi preferiti degli umarells è passeggiare nel centro di Bologna con la biziclatta a mano e guardare la moto di Beppe Maniglia, un sogno ad occhi aperti proibitissimo.

foto di maso

6 Risposte to “”

  1. navhans luglio 22, 2005 a 1:21 am #

    Oddio, sto blog è fantastico!!!

    Mi piace

  2. PonyLuna luglio 22, 2005 a 7:19 am #

    Ottimo… ce l’hao ancora quella foto che ti avevo mandato con quel tizio con l’ombrello attaccato alla bici?

    Mi piace

  3. maso_ luglio 22, 2005 a 8:50 am #

    Yessss… ho un archivio esagerato che pubblicherò con la solita tecnica di una foto al giorno.

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 22, 2005 a 2:43 pm #

    Che strano effetto vedere una foto invernale….
    Mica bello..
    Dx

    Mi piace

  5. PonyLuna luglio 22, 2005 a 6:00 pm #

    L’ha scattata maso due giorni fa, ero con lui

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 23, 2005 a 7:10 am #

    la bici però è troppo nuova per essere la bici di un umarell. comunque credo che sia lì a chiedersi come fa il beppe che ha la sua stessa età a starsene ancora solo in canotta.

    calzaider

    Mi piace

Rispondi

