20 Lug

UMARELL FORMICA

Mentre l’umarell cicala se la spassa ad osservare ruspe ed incroci pericolosi, l’umarell formica fa provviste per l’inverno.

foto di max bartender

9 Risposte to “”

  1. silviam luglio 20, 2005 a 7:47 pm #

    Tipico umarell col cappotto a luglio.

    Mi piace

  2. FarfallaDiVetro luglio 20, 2005 a 9:18 pm #

    Ecco, qyuesto vuol dire essere previdenti! Eh, ma han fatto la guerra loro…

    Mi piace

  3. utente anonimo luglio 21, 2005 a 6:59 am #

    ma tutti ‘sti veicoli-umarells autoprodotti a tre-quattro-cinque ruote sono omologati per girare per le strade? l’altro giorno i vigili mi volevano multare perché giravo in pattini…

    calzaider

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 21, 2005 a 9:07 am #

    l’umarell non necessita di autorizzazione: due alitate al gusto lambrusco ed il vigile mette il nulla-osta

    Mi piace

  5. innovari luglio 21, 2005 a 9:47 am #

    L’umarell è amico dei vigili e collabora attivamente con loro.

    INNOVARI IV

    Mi piace

  6. Chavi luglio 21, 2005 a 10:45 am #

    Calzaider vai sui Roller?
    Magari ci facciamo un giro notturno per il centro storico deserto, così evitiamo multe ;-)
    Ti va?

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 21, 2005 a 11:23 am #

    a me piace andare in giro di notte. il problema è che spesso non si vedono le insidie nascoste fra un’arcata di portico e l’altra. tipo le merde dei cani. e sai bene che quando ne tiri su una con le ruote poi è un divertimento…

    calzaider

    Mi piace

  8. Chavi luglio 21, 2005 a 12:37 pm #

    Dicevo giusto per evitare il classico giretto ai giardini Margherita…

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 23, 2005 a 7:13 am #

    fino a un paio di anni fa si poteva girare anche allo stadio, poi qualche umarells si sarà lamentato coi vigili e adesso hanno messo il divieto. c’è sempre la ciclabile lungo il canale che va al talon e difianco alla certosa. dove tra l’altro si possono ammirare distese a perdita d’occhio di orti rial umarells.

    calzaider

    Mi piace

Rispondi

