11 Lug

DUEL
(prima puntata)

Assolato pomeriggio estivo, fa caldo e noi siamo sulla via Ferrarese. Stiamo viaggiando comodamente ad 80 km/h, poi una curva ed all’improvviso il traffico subisce un rallentamento. Ma cosa sta succedendo? La risposta non tarda ad arrivare. Tutta colpa di un umarell a bordo di un roboante mezzo a tre ruote della tipologia Apecar. Che fare?

foto di maso

14 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 11, 2005 a 7:48 am #

    SBATTERLO NEL CANALE!!!!!!
    (che sicuramente c’è!!!!)

    F

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 11, 2005 a 8:00 am #

    Quando si incontra il roboante triciclo a motore è d’uopo recitare il mantra propiziatorio
    “..con l’ape a batteria, prima seconda e via!!”

    funziona. l’apetta a turbodisel con scappamento a fagioli si fa venire i complessi d’inferiorità e come per miracolo entro breve scatta la freccia;
    e l’umarelss motorizzato si cava dai maroni!

    Mi piace

  3. radiobeba luglio 11, 2005 a 8:22 am #

    …dimenticavo: bisogna cantarlo ad alta voce coi finestrini giù, se no non è valido -e comunque l’umarell nella foto è un caso da studiare come uno dei rarissimi propietari di ape car in grado di tenere la destra.

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 11, 2005 a 9:29 am #

    quell’accrocchio di tubi neri che ha montato sul cassone è di certo abusivo. non penso che quell’ape sia uscito dalla fabbrica così.

    calzai

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 11, 2005 a 9:51 am #

    suonargli a buco!!!

    ele

    Mi piace

  6. PonyLuna luglio 11, 2005 a 12:06 pm #

    E’ NECESSARIO truccare l’Apecar

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 11, 2005 a 12:08 pm #

    Ape Volvo???

    Mi piace

  8. ErreNoveNove luglio 11, 2005 a 1:13 pm #

    Mi ricorda una regola empirica che il mio istruttore di scuola guida ripeteva sempre: “stai lontano dalle auto targate RA, l’Ape e gli omini con il berretto”. Era un tipo pratico, lui.

    Mi piace

  9. PonyLuna luglio 11, 2005 a 1:38 pm #

    Uno dei miei vicini originari (alla Barca) aveva un ApeQuattro come UNICA macchina. La domenica luie la moglie si vestivano BENE e andavano a fare un giro in ApeQuattro. Poesia

    Mi piace

  10. utente anonimo luglio 12, 2005 a 12:32 pm #

    STROMBAZZATA A TUTTA MANETTA, QUALCHE IMPROPERO E SORPASSO MEGA SBOCCIONE PER FARGLI VEDERE CHE L’APE CAR è SORPASSATA!!
    PENNY

    Mi piace

  11. utente anonimo luglio 12, 2005 a 3:11 pm #

    ESATTO PENNY! IO CONSIGLIO GLI ALTI DURANTE TUTTO IL PRE-SORPASSO, STROMBAZZATA CON ROSARIO DI INSULTI AL PILOTA UMARELL E TAGLIO NETTO DELLA STRADA AL RIENTRO DAL SORPASSO… E’ UNA GUERRA DURA MA ALLA FINE LI STERMINEREMO!

    Mi piace

  12. utente anonimo luglio 13, 2005 a 1:21 am #

    grande umarell! rigorosamente sulla destra!!!!

    kokko

    Mi piace

  13. utente anonimo luglio 15, 2005 a 3:04 pm #

    x calzai: non ti dice niente “Ape Cross”?

    Mi piace

  14. retlaW luglio 15, 2005 a 6:01 pm #

    L’Ape Cross è anche dotata di autoradio e sponsorizzazione di radio 105…uno status symbol che gli umarells più smaliziati sfoggiano con disinvoltura sia andando a curare l’orto secolare sia quando vanno a fare i marpioni in balera…e poi la struttura a triciclo ricorda i bei tempi andati…

    Mi piace

Rispondi

