9 Lug

UMARELLS EIR SCIO’

Sfidando i trenta gradi all’ombra l’umarell appaga la sua voglia d’aeronautica (mai sopita dal secondo dopoguerra). Attrezzati di sedia richiudibile e binocolo (i più fortunati hanno una radio per ascoltare le conversazioni della torre), questa piccola elitt di umarells trascorre i pomeriggi accanto alla pista dell’aeroporto bolognese.

foto di daniele marino

8 Risposte to “”

  1. superficiale luglio 9, 2005 a 5:03 pm #

    Trovo ottima l’idea di questo blog!

    Mi piace

  2. maso_ luglio 9, 2005 a 6:16 pm #

    Condivido!

    Mi piace

  3. Chavi luglio 9, 2005 a 6:54 pm #

    Io NO!
    Meglio questo:
    http://zdaura.splinder.com/

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 10, 2005 a 9:56 am #

    e poi da notare come la zdaura legga ungiornale da speteguless!in cui fra l’altro la zdaura e’ campionessa olimpionica!

    pirat

    Mi piace

  5. emiliana luglio 11, 2005 a 8:53 am #

    non ci posso credere…tra l’altro è una delle zone + calde ed afose della città – veramente alternativi

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 11, 2005 a 9:42 am #

    L’umarell aspetta un gran eir-busso…

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 11, 2005 a 9:56 am #

    cosa legge??
    cronoca vera???

    ele

    Mi piace

  8. utente anonimo luglio 13, 2005 a 9:59 pm #

    Socc… ma perchè tutto questo mi commuove?
    (ara)

    Mi piace

Rispondi

