29 Giu

UMARELL ON ZE GRAS

Caldo, caldo, caldo… sempre più caldo. L’umarell accusa l’ondata di calore e si sdraia sul prato ueiting for ze rein, però i calzini non se li toglie.

foto di maso

7 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 29, 2005 a 1:20 pm #

    quello sulla panchina (potrebbe essere una zdaura…) ha addirittura il giacchettino, il golfino da mezza stagione (rosso).

    Goblin

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 29, 2005 a 3:28 pm #

    Se quella sulla panchina “bronza” quello sdraiato rischia la pelle e non per il caldo…

    Fack

    Mi piace

  3. FarfallaDiVetro giugno 29, 2005 a 3:50 pm #

    Quello sulla panchina secondo me è una zdaura! In fianco ha la borsa da donna bianca,più una sporta da spesa, polpaccetti fuori senza calzini in vista. L’umarell ha il suo zainetto per metterci la copertina!

    Mi piace

  4. PonyLuna giugno 29, 2005 a 7:24 pm #

    Foto meravigliosa. Quello coi calzini è Cossutta

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 30, 2005 a 8:14 am #

    confermo è presente da tempo immemorabile ai giardini Margherita e se ci si fa caso si vede anche il fazzoletto che si asciuga dalla fatica
    Jakez

    Mi piace

  6. kusanagi giugno 30, 2005 a 10:27 am #

    fantastico!!!
    Ma l’umarell zaccato ha i piedi sollevati per non sporcare la calza, in puro stile delfino, o sbaglio?

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 5, 2005 a 1:06 pm #

    meglio che non se li toglie i calzini sai che puzza!

    Mi piace

Rispondi

