26 Giu

UMARELLS AL MARE

Il vero umarell, stoicamente resiste al caldo cittadino e rimane in loco per tutta l’estate a presidiare il territorio. Non tutti riescono a resistere. Gli umarells più fortunati invece, fuggono dall’afa e se ne vanno in villeggiatura a trascorrere giornate al mare così…

foto di max bartender

11 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 26, 2005 a 6:54 pm #

    a) sta cercando vongole, l’ultima la trovò nel ’62
    b) ha pestato un granchiolino
    c) sta controllando che nulla penduli fuori dai braghini

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 27, 2005 a 6:59 am #

    Non mi avete pubblicato:
    A- l’umarells con slippini aderenti
    B- l’umarells stra abbronzato con pelo bianco ovunque, davanti e dietro che fa un contrasto pauroso
    C- l’umarells amoreggiante con la moglie come fossero giuvanells (visti settimana scorsa si son baciati con le dentiere tutto il tempo!!!).
    Aspettiamo con ansia le prove fotografiche!!!

    Mi piace

  3. Chavi giugno 27, 2005 a 9:22 am #

    Comincia tu, le digitali ormai sono alla portata delle grandi masse.
    Aspettiamo con ansia i tuoi capolavori digitali!

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 27, 2005 a 10:17 am #

    secondo me st’umarell qua sta per stracciare…..era l’eppi auar della Duna….

    Goblin

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 27, 2005 a 1:10 pm #

    secondo si tratta solo della famosa finta “guarda la cozza e via di loffa”…
    Cassafotonica

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 27, 2005 a 2:29 pm #

    Fra pochi giorni si adeguerà a quello che è il ciappino dell’umarell in villeggiatura o umarell marino.
    Acquisterà una ruspa con cui dissoderà da lido di volano fino a comacchio per cercar le pregiatissime vongole di cui è ghiottissimo.
    E perchè non c’ha un cazzo di meglio da fare.
    All’umarell ‘mporta ‘na sega se tutto ciò è illegale e/o che stà cusando un danno ambientale…..
    Lui paga le tasse.

    Baculuum Extradentatum

    Mi piace

  7. gialucrezia giugno 28, 2005 a 9:55 am #

    Che posto è, uno stagno?

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 28, 2005 a 7:57 pm #

    occhioo e croce i lidi ferraresi…ma anche il lido do savio….

    pirat

    Mi piace

  9. Chavi giugno 29, 2005 a 5:17 pm #

    Cesenatico
    Max Bartender

    Mi piace

  10. utente anonimo luglio 5, 2005 a 1:08 pm #

    il lido di volano!!nooo è vicino al po che vongole ci sono???

    Mi piace

  11. utente anonimo settembre 6, 2005 a 3:50 pm #

    sta cercando il tappo.

    Mi piace

Rispondi

