21 Giu

LINEA DURA

All’interno di questo condominio prevale la linea dura contro la pubblicità, perchè gli umarells non hanno bisogno di niente e vogliono essere lasciati in pace.

foto di maso

15 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 21, 2005 a 7:57 am #

    Certo che ormai questo è il blog dei cartells e non più degli umarells … ma che fine hanno fatto i cari vecchiettini?
    P

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 21, 2005 a 8:19 am #

    Che la scritta “non suonare” sia riferita anche a eventuali prove effettuate nelle cantine condominiali?
    Umarells egheinst Fender Telecaster??
    Kiki

    Mi piace

  3. maso_ giugno 21, 2005 a 9:17 am #

    Ancora qualche cartell e dalla prossima uicc si riparte con gli umarells…

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 21, 2005 a 9:26 am #

    questo blog è bellissimo.
    porca paletta domenica se avessi avuto un cell con fotocamera decente avrei beccato un umarell che in via santo stefano rimetteva a posto gli spartitraffico provvisori del cantiere vicino la porta…

    tinto

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 21, 2005 a 12:47 pm #

    “NON SUONARE”
    binolo’S

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 21, 2005 a 2:58 pm #

    Io nn so’ niente e nn conosco nessuno!!!
    Dx

    Mi piace

  7. FarfallaDiVetro giugno 21, 2005 a 3:59 pm #

    E’ il tipico cartello che si trova al Brico! L’umarell avrà speso 2 delle sue preziosissime ore per cercare quello della misura giusta.

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 21, 2005 a 5:41 pm #

    l’ho messo anche io cazzo, la pubblicità che ti sveglia è veramente una rottura di cazzo immane a tutte le età!!!
    umarells solidarity
    pavo

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 21, 2005 a 10:40 pm #

    il segreto sta nel mettere l’interruttore al campanello…..

    Mi piace

  10. PonyLuna giugno 22, 2005 a 5:36 am #

    La pubblicità che ti sveglia… altro che umarell, qui non si fa un cazzo tutto il giorno, e il Pil ne risente

    Mi piace

  11. FarfallaDiVetro giugno 22, 2005 a 9:33 am #

    Per fortuna ci sei te che hai l’orario da umarell!

    Mi piace

  12. utente anonimo giugno 22, 2005 a 3:40 pm #

    Fate nome e cognome del Vostro Umarell che sbriga i ciappini condominiali.
    O/e che tiene le chiavi dei contatori e dell’ascensore.
    I mio è Bonaiuti…
    Dx

    Mi piace

  13. utente anonimo giugno 22, 2005 a 4:50 pm #

    Ghedini-Pedretti, due è più sicuro.

    Fantaghirone

    Mi piace

  14. utente anonimo giugno 23, 2005 a 1:12 am #

    da me siamo tutti circa 30nni….
    ma io voglio essere umarell
    pavo

    Mi piace

  15. utente anonimo giugno 23, 2005 a 4:31 pm #

    si poi però quando vanno in coop non sono informati delle offerte e fan venire la fila perchè chiedono ogni dettaglio in cassa!!!

    Mi piace

Rispondi

