20 Giu

UMARELLS DEIECTORS CATT

C’è modo e modo di dire che i cani del condominio non devono cagare in giardino e l’umarell lo sa.

foto di fabrizio belardetti

8 Risposte to “”

  1. Ostica giugno 20, 2005 a 6:52 pm #

    umarells raffinatus!

    Mi piace

  2. Paresse giugno 20, 2005 a 7:27 pm #

    umarellus coltus e … la mia gatta ha appena commmentato con un Mieuuuuuuuu d’approvazione ;)

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 20, 2005 a 8:24 pm #

    Certo che sti cani se non la possono fare nel prato è poi facile che la facciano lungo un marciapiede.
    Forse l’umarell in questione dovrebbe ciappinare un po’ e produrre una “turca condominiale” per gli amati/odiati cani.

    Fack

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 21, 2005 a 12:17 am #

    Deiezione Precoce.
    Dx

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 21, 2005 a 7:55 am #

    Oui, beaucoup Aristodog, molto francese.
    D’ora in poi quando mi girano
    mandero’ la gente a Deiettare!
    Liz

    Mi piace

  6. immaginario giugno 21, 2005 a 10:17 am #

    a quando la foto dell’umarell che sparge polpette avvelenate?
    o quello che spara ai gatti? o quelli di Aronne che hanno bollito un cane?

    Mi piace

  7. utente anonimo giugno 24, 2005 a 1:49 pm #

    vabbè ma gli uomini ci possono cagare?

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 25, 2005 a 4:17 pm #

    Fabrizio smetti di fare rumore..e alla notte dormi…e al giorno fai quel di utile..invece di fare le foto alle scritte di noi umarells…sciock

    Mi piace

Rispondi

