18 Giu

ATTACCO CANINO

I cani non piacciono molto agli umarells, soprattutto quando porgono i loro preziosissimi doni nell’inespugnabile territorio umarell. Anche in questo caso, esiste una sola arma di difesa/attacco: il cartello. Parete, scotccch, foglio riciclato, grafia impeccabile multicolor, improbabili punteggiature, sottolineature… e infine, la beffa. Bau!

foto di anna

10 Risposte to “”

  1. Chavi giugno 18, 2005 a 10:06 am #

    Mi trovo d’accordo in pieno con l’umarell; chi ha un cane deve anche pulire.
    Devo preoccuparmi?

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 18, 2005 a 10:44 am #

    a me la merda piace

    pavo

    Mi piace

  3. PonyLuna giugno 18, 2005 a 12:14 pm #

    Notate anche la carta coi buchi, da stampante del ’15-’18

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 18, 2005 a 5:35 pm #

    Secondo me e’ un falso,la punteggiatura e’ assoltumanete sbagliata.Un umarell avrebbe saputo fare di piu’.
    Cieffe

    Mi piace

  5. PonyLuna giugno 19, 2005 a 7:58 am #

    Anche te Cieffe non scherzi a punteggiatura…

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 20, 2005 a 4:36 am #

    Minaccia rappresaglie Pasoliniane, ma con educazione;La ”Cacca”……..
    Giovanardi Dentro……
    Dx

    Mi piace

  7. PonyLuna giugno 20, 2005 a 6:56 am #

    interrogata a proposito, l’autrice della foto spergiura che non è un falso, caro/a Cieffe. E io le credo (come non potrei)

    Mi piace

  8. lalla giugno 21, 2005 a 11:53 am #

    povero umarell!!!

    Mi piace

  9. utente anonimo luglio 5, 2005 a 1:09 pm #

    questo è il cartello che mi fa + ridere di tutti!!!

    ele

    Mi piace

  10. utente anonimo novembre 29, 2008 a 3:24 pm #

    se ci, se ci…se c’era la pena di morte, da darla a quelli che vanno in giro a fare fare..lasciamo..cioè…per non usare le robe volgari..a fare i bisognini per terra…che uno esce che ha lavorato tutto il giorno….che è in giro a far ballare i piedi…e si trova lì e si trova il regalino del signor tal dei tali del lante della rovere del…del savoia che gà il cagnulin e io ciacchete che entro negli escrementi..scusate perchè le cose van dette….negli escrementi!

    Mi piace

Rispondi

