16 Giu

UMARELL GIARDINIERE

Gli umarells più sensibili snobbano l’orto e si dedicano alle rose, bellissime rose, profumatissime rose, ma…

foto di cristiano verondini

9 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 16, 2005 a 7:36 am #

    Che bello l’ umarell giardiniere che alla sera ti ricopre solo di petali di rosa e gardenia.
    Le rose non vanno strappate, altrimenti ne soffre tutta la pianta….gnurant.!
    Liz

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 16, 2005 a 9:52 am #

    Questo su e’ uno sweet umarell, secono me un vedovo che non ha piu’ alcuno cui regalare una rosa. A me fa tenerezza, quasi come gli umarells incazzati che non sanno piu’ che altro fare per essere guardati e ricevere un minimo di attenzione.
    Sono belli gli umarells e fragili., come le rose.
    ema

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 16, 2005 a 10:58 am #

    Se cè unacosa che NON sono, è fragili.
    ma scherzi?
    sono dei mastini, se trovi da dire con un umarell, il più delle volte sono cazzi….
    chi mai andrebbe dall’autore di quel cartello a CHIEDERGLI una rosa?

    Goblin

    Mi piace

  4. Ostica giugno 16, 2005 a 11:04 am #

    beh però, Ufficiumarell e gentiluomo…

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 16, 2005 a 12:13 pm #

    Vale anche x quella della Nipote….?
    Dx

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 16, 2005 a 5:05 pm #

    Gli umarells sono mastini incazzati con i maschietti, ma con le “sinorine” sanno essere gentiluomini di altri tempi. Sti parac…
    Gabana

    Mi piace

  7. PonyLuna giugno 16, 2005 a 6:14 pm #

    Piace l’umarell romantico-rosista
    In galera

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 17, 2005 a 2:22 pm #

    Io nn le strappo.
    Ho sempre delle forbici in Auto d’estate…
    Dx

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 23, 2005 a 4:33 pm #

    Beh allora da oggi, se uno deve regalare un mazzo di fiori, fatevi dare l’indirizzo che ce le facciamo dare da chi ha scritto il cartello. E’ un gran risparmio!!!
    Penny

    Mi piace

Rispondi

