9 Giu

CHIUDETE QUEL CANCELLO!

Il solito scotcch, assenza di puntini (tranne uno alla fine), la parola SEMPRE, l’utilizzo arcaico dei verbi, le specificazioni, le abbondanti sottolineature ed il ringraziamento in corsivo. Umarells rule!

foto di ponyluna

12 Risposte to “”

  1. PonyLuna giugno 9, 2005 a 8:37 am #

    Le virgolette, le virgolette

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 9, 2005 a 10:35 am #

    Mi associo: le virgolette ogni volta che si deve evidenziare un concetto sono stupende.

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 9, 2005 a 10:55 am #

    From Cuba:

    Chiudere la porta ”siempre”!

    Liz

    Mi piace

  4. Ostica giugno 9, 2005 a 11:52 am #

    il grazie in corsivo è bellissimo …e le virgolette !!! (Sembra un commento alla fantozzi della corazzata Potemkin)

    Stupendo questo blog, Non chiudetelo mai questo Vi prego !!!!!!

    Mi piace

  5. FarfallaDiVetro giugno 9, 2005 a 12:32 pm #

    “Pregasi”, questo ha pretesa di essere burocratico!

    Mi piace

  6. PonyLuna giugno 9, 2005 a 1:48 pm #

    Grazie è il cognome, Paolo Grazie

    Mi piace

  7. utente anonimo giugno 9, 2005 a 2:58 pm #

    Pero’ la “S” di “Sempre” e’ belliSSima (vedi anche cartello poStato lunedi’ 6): nello Svolazzo delle eSSe c’e’ tutto l’umarell, dal deSiderio di Sfuggire alle regole ed eSSere Sopra le righe, alla poca fermezza della mano che tremola…
    Lizard

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 9, 2005 a 4:53 pm #

    Basta…è ora di far intervenire un esperto grafologo. Chissà quanti suggerimenti ci potrà dare sulla vita nascosta e segreta dell’umarell.

    PREGASI MASO DI CERCARE UN ESPERTO GRAFOLOGO.
    “PRESTO”

    PABLO

    Mi piace

  9. UmarellAbroad giugno 9, 2005 a 5:30 pm #

    Avete notato lo sfondo? Pannello di legno verniciato a smalto… Secondo me e’ un pannello che copre i contatori dell’Enel; l’ubicazione piu’ probabile e’ il muro lungo i 4 gradini che scendono dal pianerottolo del piano terra verso il cortile (dove tanti zuvnot lasciano il motorino e poi non chiudono!) Dallo stile direi casa appena fuori dal centro, anni ’50.
    Pony ti prego chiarisci la lochescion, se no questa notte non dormo…

    Mi piace

  10. utente anonimo giugno 9, 2005 a 7:07 pm #

    Chiedo una perizia/profilo da un Grafologo.
    Bisogna saperne di Piu’…
    Dax

    Mi piace

  11. utente anonimo giugno 9, 2005 a 8:23 pm #

    …mi avete fatto venire in mente quando un umarell di argile esponeva cartelli fuori dal circolo mcl i risultati del “quadrilatero” di calcio giovanile..ghghghghgh con tanto di voti e pagelline dei partercipanti….a grammatica e sintassi pari allo gnu nano del bengala!

    hihihi….che bei momenti…ora devo cercare fra gli amici che parteciparono a quel torneo…qualcuno deve aver “tenuto da conto” quella preziosa reliquia!

    ciao ciao

    andre

    Mi piace

  12. PonyLuna giugno 10, 2005 a 9:31 am #

    Il “pannello” è l’interno della porta d’ingresso di un condominio in via Col di Lana, che ha però i quattro scalini regolamentari di cui dicevasi

    Grazie

    Mi piace

Rispondi

