6 Giu

UMARELL BIGLIETTINO

Quando il cartello non basta, l’umarell scrive un bigliettino e lo mette nella buchetta della posta del colpevole. Per essere più incisivo, l’umarell interpone un puntino tra una parola e l’altra emozionandosi sul finale dove sono evidenti alcune incerte  cancellazioni e l’errore di ortografia nella parola SMPRE.

foto di ponyluna

18 Risposte to “”

  1. utente anonimo giugno 6, 2005 a 9:24 am #

    M Rcmnd SMPRE SMPRE.
    Ma questo l’ha scritto con un pennarello infilato nel sedere?
    Che fatica!
    Liz

    Mi piace

  2. Chavi giugno 6, 2005 a 9:25 am #

    Ora faccio la scansione della foto e salvo le lettere come Font Umarells N.1
    Grande Pony

    Mi piace

  3. PonyLuna giugno 6, 2005 a 1:35 pm #

    Bella eh?

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 6, 2005 a 1:45 pm #

    Un capolavoro…ma sei tu Pony che hai scritto tal biglietto?
    Notate la forma armonica della enne per indicare il numero 5…

    PABLO

    Mi piace

  5. billo973 giugno 6, 2005 a 2:03 pm #

    eh pablo, gli umarells hanno imparato a scrivere quando si facevano esercizi di bella scrittura….
    billo

    Mi piace

  6. FarfallaDiVetro giugno 6, 2005 a 2:19 pm #

    Davvero un pezzo raro!

    Mi piace

  7. PonyLuna giugno 6, 2005 a 3:00 pm #

    Non avrei saputo inventare una roba così, giuro

    Mi piace

  8. utente anonimo giugno 6, 2005 a 5:57 pm #

    Imploro pazienza, lo so che rompo un po’ ma per favore… mi indichereste in quale parte del template si vedono le immagini? Io non vedo che testo scritto! Scusate per questo post, ma sto friggendo dalla voglia di vedermi tutti sti umarells e fra un po’ nel cercare di capire che problema ho nella visualizzazione mi viene l’ulcera (tipica malattia da umarell).
    Ciao, bacini a tutti.

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 6, 2005 a 6:15 pm #

    Sono quella che non vedeva immagini, scusate tanto… finalmente ce l’ho fatta (colpa del settaggio del mio browser). Evviva! Ed evviva gli umarells!

    Mi piace

  10. PonyLuna giugno 6, 2005 a 6:36 pm #

    Evviva evviva gli umarells

    Mi piace

  11. utente anonimo giugno 6, 2005 a 7:35 pm #

    Comunque la mia preferita rimane la “S” di “SI”, anche superman la vorrebbe sul suo costume.

    Fack

    Mi piace

  12. PonyLuna giugno 7, 2005 a 5:47 am #

    La B di biciclette non ne ha colpa

    Mi piace

  13. gialucrezia giugno 7, 2005 a 8:03 am #

    siete davvero SPIetati

    Mi piace

  14. martystic giugno 7, 2005 a 11:15 am #

    Fantastici i puntini… anche attaccato alla porta del mio palazzo c’è un fantastico cartello con scritto: “SI.PREGA DI.CHIUDERE.LA.PORTA”… il motivo per cui tra “PREGA” e “DI” il puntino non ci sia mi è però ignoto…

    Mi piace

  15. billo973 giugno 7, 2005 a 12:20 pm #

    soccia, qui ci vuole un umarell che lasci il commento audio!!!!
    billo

    Mi piace

  16. FarfallaDiVetro giugno 7, 2005 a 12:25 pm #

    NOOOO! Non ho la scheda audio!!

    Mi piace

  17. utente anonimo giugno 7, 2005 a 11:39 pm #

    ammazza ogni lettera di questo cartello trasmette tutta la fatica che il pover’uomo ha fatto mammamia… di sicuro faceva meno fatica quando arava il podere. la N e la D sono commoventi.
    barb

    Mi piace

  18. PonyLuna giugno 8, 2005 a 7:03 am #

    Il commento audio SI PAGA. Vade retro, Saragat

    Mi piace

Rispondi

