2 Giu

CLOS ZE DOR, PLIS

C’è una cosa che fa incazzare tantissimo gli umarells: trovare la porta di ingresso del condominio aperta. L’umarell esige che il portone sia chiuso e non socchiuso, questo proprio non lo accetta e a causa dei soliti noti, anche questa volta l’umarell ha dovuto provvedere ad affiggere un cartello.

Foto di ponyluna

11 Risposte to “”

  1. PonyLuna giugno 2, 2005 a 11:06 am #

    Io oggi ho visto questo umarell qua

    Mi piace

  2. PonyLuna giugno 2, 2005 a 11:07 am #

    E non è il mio papà, ci tengo a precisare…

    Mi piace

  3. immaginario giugno 2, 2005 a 3:24 pm #

    quasi una poesia ermetica

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 3, 2005 a 8:39 am #

    …non fa’ una piega!
    Liz

    Mi piace

  5. utente anonimo giugno 3, 2005 a 9:35 am #

    Fantastico questo blog!
    :-)

    Mi piace

  6. FarfallaDiVetro giugno 3, 2005 a 9:40 am #

    Non fa una piega! L’umarell sa come rispettare il prossimo e le regole!

    Mi piace

  7. utente anonimo giugno 3, 2005 a 6:08 pm #

    Ma scusate la domanda stupida, come mai io non vedo alcuna immagine in questo blog?

    Mi piace

  8. PonyLuna giugno 3, 2005 a 8:41 pm #

    Oddio… ci son solo delle immagini

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 4, 2005 a 8:42 am #

    Mi ricorda molto al frase di nick Carter “…e l’ultimo…chiuda la porta”. Nelle loro regole gli umarells hanno il pregio della sinteticità…poche pippe e subito al sodo.

    PABLO

    Mi piace

  10. utente anonimo giugno 4, 2005 a 11:57 am #

    Esco di testa x la porta aperta.
    Anche x una luce scordata accesa in cortile..
    Dx

    Mi piace

  11. utente anonimo giugno 10, 2005 a 10:32 am #

    l’umarell age avanza inesorabile..

    Mi piace

Rispondi

