1 Giu

RIMOZIONE FORZATA

Un fenomeno di costume molto in voga tra le giovani generazioni è quello di portare il carrello della coop fino a casa e parcheggiarlo nel cortile per enne giorni in attesa della prossima spesa, ma queste nuova modernissime tendenze non piacciono per niente agli umarells che prima di passare all’azione/rimozione preferiscono spiegare con un cartello dettagliato quale sarà l’inevitabile destino del carrello. Un avvertimento, niente di più, il tutto firmato: IL CONDOMINIO.

Foto di maso

18 Risposte to “”

  1. Chavi maggio 31, 2005 a 11:26 pm #

    Mi sostituisco per una volta al prof. PonyLuna per segnalare la frase “lò ha presso”…
    Maso spiegaci la fine di questo carrello, è vero che è stato Presso-Fuso?
    OT, ma non tanto: oggi è nato il blog della moglie dell’Umarell – LA ZDAURA, venite a trovarmi

    Mi piace

  2. MaruLaTigre maggio 31, 2005 a 11:45 pm #

    Io aggiungo che questo cartello ha risolto l’anno questione tra Durkheim e Tarde sull’esistenza della mente di gruppo, o mente collettiva. IL CONDOMINIO è una mente di gruppo, fusione di menti individuali, soggetto psichico sui generis che si staglia, sovrano, sulla vita di zadure, umarells e tutti coloro che con essi vengono a contatto

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 1, 2005 a 6:38 am #

    sarranno stati degli studenti fuorisede “di giù”…..sicuro; di fronte a casamia cenè, e io volevo andare dal direttore della conad a segnalarli.

    Goblin-Sisde

    Mi piace

  4. PonyLuna giugno 1, 2005 a 9:50 am #

    Quanto ne sa Maruska?

    Mi piace

  5. FarfallaDiVetro giugno 1, 2005 a 10:48 am #

    Che corsivo! Che gioia un cartello così! Adesso lascerò fuori anch’io il carrello per averne uno!

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 1, 2005 a 11:14 am #

    Maso specifica: le ”Giovani generazioni di Terun”, usano portare a casa il carrello per poi lasciarlo in giro o tra le palle di chi subentra nell’appartamento.
    Dax

    Mi piace

  7. utente anonimo giugno 1, 2005 a 11:21 am #

    Pero’ l’umarell potrebbe:
    – portare il carrello in ze garagg
    – prendere l’apposito seghetto dal banco da lavoro / pleistescion
    – tagliare la catenella e recuperare la moneta da 1 Euro, da mostrare tutto orgoglioso alla Zdaura (“Tu che ti lamenti sempre che vado a ciappinare! Vedi che serve?”)

    Mi piace

  8. PonyLuna giugno 1, 2005 a 11:37 am #

    Costo dell’operazione, lavoro, tempo etc. almeno 3 euro

    Mi piace

  9. utente anonimo giugno 1, 2005 a 11:47 am #

    Beh se sei un Umarell DOC il costo-opportunita’ del tuo tempo e’ zero.
    Anzi conosco sdaure che sarebbero pronte a pagare 5 Euro l’ora pur di avere il loro umarell fuori dai maroni, almeno dalle 9 alle 12 della mattina.

    :-)

    Mi piace

  10. PonyLuna giugno 1, 2005 a 1:59 pm #

    Eh, infatti era una provocazione, che serviva x far dire a qualcuno che il valore-lavoro dell’umarell è ZERO!!!! Se non fosse che il blog è divertente e profondo bisognerebbe deportarli tutti, sti vecchi. Potremmo farci un parco a tema, Umarellandia e Zdoropolis

    Mi piace

  11. utente anonimo giugno 1, 2005 a 6:40 pm #

    Anonimo sulla monetina ciappinata: Ci stai dentro di brutto…Sei nel viaggio,grande!
    Ne sai.
    Dax

    Mi piace

  12. utente anonimo giugno 1, 2005 a 6:42 pm #

    Cazzo centra il Link alla Mazzuccato in questo Blog che rasenta la perfezione Stilistica?
    Me an capes brisa.
    Mah……..
    Dax

    Mi piace

  13. maso_ giugno 1, 2005 a 6:53 pm #

    A breve il link verrà spostato su zdaura.splinder.com

    Mi piace

  14. UmarellAbroad giugno 1, 2005 a 7:10 pm #

    Grazie Dax – ho avuto un nonno categoria super-umarell, li conosco tutti i trucchi e le manie.

    Pensa che una volta ha scritto alla Yomo per lamentarsi che in due supermercati diversi il prezzo dello yogurt al caffe’ differiva di 100 lire. E poi era tutto felice che questi gli hanno mandato un commerciale a sentire le sue ragioni con una carriolata di yogurt omaggio.
    Un’exploit cosi’ vale una Gran Croce al Merito dell’Ordine degli Umarells

    Mi piace

  15. LePaZzEdIaStI giugno 1, 2005 a 9:52 pm #

    io nn ho ben capito cosa fate qui ma sekondo me nn è giusto prendere in giro i anziani, sono buoni e kari e 1 giorno sarete anziani anke voi!!! nn voglio offendere ness1 cmq…. ciao raga!

    Mi piace

  16. maso_ giugno 2, 2005 a 7:47 am #

    ATTENZIONE… Questo blog è un tributo agli umarells, i veri trionfatori del secolo scorso ed anche di questo. Presa per il culo con amore e competenza. Umarells rule. Bai bai

    Mi piace

  17. PonyLuna giugno 2, 2005 a 1:42 pm #

    Solo ammore agli umarells… peace and love

    Mi piace

  18. FarfallaDiVetro giugno 3, 2005 a 9:39 am #

    love and peace..or else!

    Mi piace

Rispondi

