27 Mag

UMARELLS IN ZE GARAGG

La muìer straza i maròn?
A ciapinare (in garage).

Trovi una graziella in tal ròsc?
La aggiusti (in garage)

Un vicino rimane a piedi con la macchina?
Gli smonti la batteria e la ricarichi (in garage).

L’impianto elettrico del condominio non è a norma?
Lo mette a norma l’umarell con i cavi che tiene attorcigliati (in garage).

Il garage è il rifugio di ogni umarell che si rispetti.

Foto di Max Bartender

18 Risposte to “”

  1. billo973 maggio 27, 2005 a 8:24 am #

    no caro amico, non sono d’accordo.
    cioè: in parte lo sono.
    ma bisogna dire che ci sono anche gli umarells tipo mi pedar che fa tutte quelle cose lì in cantina.
    cantina che è peggio dei soterranei vaticani.
    billo

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 27, 2005 a 8:48 am #

    Underground, gli ”ultimi giorni” nel Bunker…
    Gran scatto.
    Dax

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 27, 2005 a 8:49 am #

    Mio padre e i suoi amici sono arrivati al top dei top: i garage che avevano non gli bastavano ! Quindi hanno affittato un altro garage tutti assieme, dividendosi le spese, nel palazzo di fronte. Lì dentro ciappinano, tra gran posteroni di donne nude.
    Però trattasi di restauro di moto d’epoca….
    Sto garage è murato ormai: ne prenderanno un altro?
    Sabina

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 27, 2005 a 8:51 am #

    Sembra che l’uno stia aiutando l’altro a farsi…
    Speriamo usino Utensili sterili.
    Dax

    Mi piace

  5. Chavi maggio 27, 2005 a 9:10 am #

    Sì erano sterili.
    Gli ho prestato l’accendino.
    CMQ se in garage non c’è la macchina, mille volte meglio il garage della cantina
    Max B_

    Mi piace

  6. billo973 maggio 27, 2005 a 11:08 am #

    è che mio padre vive in centro dove i garage non ci sono…….forse è quello.
    però in cantina tiene il motorino, mille biziclatte assemblate e una vecchia moto guzzi ferma da 40 anni.
    billo

    Mi piace

  7. utente anonimo maggio 27, 2005 a 1:32 pm #

    Billo se tuo padre vuole vendere la Moto guzzi che sta lì da 40 anni, farebbe la felicità di mio padre e amici umarelli. Dimmi qualcosa
    Sabina

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 27, 2005 a 1:40 pm #

    ci avete mai pensato a mettere una webcam in ferramenta?

    a+

    Mi piace

  9. utente anonimo maggio 27, 2005 a 2:21 pm #

    A proposito di ferramenta, l’altro die ho minacciato il mio spacciatore di viti che se non mette su il numero tipo COOP vado a comprare la roba al Brico che é sempre pieno di umarell che vengono lì con una cerniera del mesozoico che stava nell’armuar della povera Angiolla e che fanno scaravoltare il negozi e se percaso la trovano ne compera una micca due o tre ma il più delle volte dice no fa per andare via poi torna indietro e vuole ripassare davanti che c’era lui e non aveva micca finito (si era preso una pausa di riflessione caro il mio topolone!) quando poi non ti sbucano da dietro slungando la manina con la cerniera dicendo, tipo “…mé a vliva sol saver se lò al ghà un lavor aczé…”
    o quando addirittura cercano di passarti davanti facendo finta di rimirare la merce esposta.

    Saluti
    Omar

    Mi piace

  10. billo973 maggio 27, 2005 a 3:53 pm #

    sabina: ok, ti tengo in considerazione. anche se….se è lì da 40 anni c’è il suo perchè……
    billo

    Mi piace

  11. utente anonimo maggio 27, 2005 a 4:40 pm #

    ”Gli umarell che si fanno in vena…”
    Stavo ribaltandomi dallo sganascio:

    ‘oh Nando…am arcmand sta bain ferum con c’la main…t’um sbus tot al braz”
    ”guerda bain Gigg, che al parkinson t’l’ha te brisa me’…me ai ho soul la cataratta da fer, al masum at sbus da n’etra pert”
    Ecco perche’ van sempre in farmacia…..
    Liz

    Mi piace

  12. utente anonimo maggio 27, 2005 a 5:18 pm #

    Io adoro gli umarells anche perchè abbassano il PIL…il cavaliere nero con le sue televisioni ci sta convincendo a consumare e buttare…il verbo riciclare poco si addice alla società consumistica che IL CAPITALE vuole. Grazie Umarells…siete una forma inconscia di resistenza e anche per questo siete nel mio cuore.

    PABLO

    Mi piace

  13. pirat maggio 27, 2005 a 7:26 pm #

    il fatto e’ che l’ingegno dell’umarell e’ paregonabile ad una laurea in ingegneria aerospaziale…da una vecchia scatola tira fuori un “coso” trovato chissa’ dove e ripara qualsiasi attrezzatura o mezzo di locomozione…perche’ per l’umarell anche una bianchi del 28 con ancora il rochetto di qua e di la dal mozzo della ruota e coperta da svariate mani di vernice e ruggine “l’è nova!”

    Mi piace

  14. utente anonimo maggio 30, 2005 a 8:51 am #

    Ok billo, se il tuo umarell vuol vendere la Moto Guzzi a un gruppo di umarelli appassionati guzzisti, arriva mò a me tramite il nostro R.99
    Sabina

    Mi piace

  15. ForPao maggio 30, 2005 a 9:39 am #

    Sto cominciando ad avere paura … ho “solo” 34 anni ma sciappino in garage attorno alla mia moto da sempre … non vorrei che l’umarell stesse crescendo dentro di me :-(

    Mi piace

  16. utente anonimo giugno 7, 2005 a 2:48 pm #

    Forsi e mi bab l’e’ un umarell e me an e saveva brisa!
    In t’e’ garagi lo l’a al gomm dla machina par l’inveran… mo brisa par tera a fe’ la moccia: inciudedi t’e’ suffett!

    Mi piace

  17. utente anonimo giugno 26, 2005 a 2:17 pm #

    ‘rcodue, improvvisamente, all’età di 30 anni e vista questa foto, mi sento tremendamente umarrel :-D

    Mi piace

  18. utente anonimo luglio 15, 2005 a 8:43 am #

    in cantina mio padre custodisce ancora un caricatore elettrico per batterie da auto che tante volte ha riattivato l’instabile cuore della sua vecchia coupè Fiat…

    Eddie

    Mi piace

Rispondi

