25 Mag

UMARELL CRONENBERG

Il giorno nasce stanco per l’umarell che vaga senza meta per le vie della città pregne di emozioni fortissime tutte da cogliere. Una per tutte, l’incidente stradale, il busso, anzi, il gran busso. L’umarell Cronenberg si apposta vicino ad un incrocio, meglio se pericoloso, e pazientemente attende l’inevitabile. E’ solo questione di tempo, è solo questione di numeri… questo l’umarell lo sa e la sua attesa prima o poi verrà premiata.

Foto di etabeta

15 Risposte to “”

  1. PonyLuna maggio 25, 2005 a 6:35 pm #

    EtaBeta idolo del giorno

    Non x cagare il cazzo a tutti i costi, ma Cronenberg ha tratto CRASH da JG Ballard, uno die miei autori preferiti

    Mi piace

  2. maso_ maggio 25, 2005 a 6:46 pm #

    Hai fatto bene a dircelo. Umarell Cronenberg rules

    Mi piace

  3. Chavi maggio 26, 2005 a 12:40 am #

    Who ar iu EtaBeta?
    Dopo l’incidente per riprenderti dal scioc hai mangiato naftalina?
    Sei quell’esserino vicino al meccanico in salopet?
    Dove è stata fatta la foto, a Bo o fuori?
    Ca@@o, mi sa che questa notte non dormo..devo sapere dove si trova questo incrocio della morte.
    Cmq benvenuto Etabeta nel uonderful uorld of Umarells.

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 26, 2005 a 9:12 am #

    Gran busso! Non è che gli umarells portino sfiga? Che siano gli stessi umarells a provocare gli incidenti?
    Tutto questo su rieduchescional ciannel…

    Murtadél

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 26, 2005 a 9:13 am #

    Caspita… scherzi a parte l’incidente sembra serio

    Mi piace

  6. billo973 maggio 26, 2005 a 11:04 am #

    OT: com’è il tg2 che intervista gli umarells del luogo sui peggiori fatti di cronaca?????
    billo che stamattina ha visto un busso del genere sotto casa, ma ca@@o!!! non avevo la macchina fotografica!

    Mi piace

  7. utente anonimo maggio 26, 2005 a 11:24 am #

    Bellissimo Post!

    ”Ian fatt un gran Boss!!!”
    Io c’ero è l’inciso…
    E lo tiene in vita x settimane.
    Dax

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 26, 2005 a 11:35 am #

    dove sarà ‘sto posto. quella sul fondo è una caserma dei militari.
    comunque il vero umarell è sempre al posto giusto nel momento giusto

    calzaider

    Mi piace

  9. FarfallaDiVetro maggio 26, 2005 a 12:29 pm #

    E quello con le tirache in secondo piano? E’ orrendo! Somiglia a mio papà ma con 20 anni di più! Grande foto, questo è saper cogliere l’attimo!

    Mi piace

  10. PonyLuna maggio 26, 2005 a 12:49 pm #

    le tirache sono le bratelle?

    Mi piace

  11. FarfallaDiVetro maggio 26, 2005 a 1:00 pm #

    Ai zink so! Mi è uscito così da solo, starò più attenta!

    Mi piace

  12. utente anonimo maggio 26, 2005 a 1:35 pm #

    se non sbaglio è l’incrocio in fondo a via duse, non dalla parte di via mondo ma da quella opposta…
    ecsid umarell-tuttocittà

    Mi piace

  13. utente anonimo maggio 27, 2005 a 8:50 am #

    Grazie a Farfalla e Chavi per i complimenti a e… sveliamo l’arcano: l’incrocio è quello Duse-Ristori-Magazzari, dove non si vede un tubo e ogni tanto qualcuno si dimentica di dare la precedenza.
    Il busso era grosso, tanto che la Panda è finita a ruote all’aria. Mai visto uno così in quell’incrocio (che ha la media di un busso a settimana).
    Era poco prima di cena e la concentrazione di umarells era fortissima, non ci stavano tutti dentro alla foto!
    Eheheh, magari fossi l’esserino in braccio al mecca, avrei molti, molti anni di meno.
    Etabeta

    Mi piace

  14. FarfallaDiVetro maggio 27, 2005 a 3:31 pm #

    Notizie dell’ultim’ora dalla provincia:
    busso non grosso davanti alla mia postazione (uno ha sbagliato il concello e ha preso il pilastro); i miei capi, tanti ümarells-preti, fuori a guardare e commentare; l’incidentato bestemmia con fantasia.
    Questi sono momenti che ti raddrizzano la giornata!

    Mi piace

  15. utente anonimo luglio 8, 2005 a 10:04 am #

    Sissi’ quella è la farma di Via Duse…lo so perchè il pusher mi dava le punte proprio li’ davanti…perche’ non cominciamo un dossiè sugli umarells tossici? Verdi ben ch’ai nè tant, in ziir….

    zlob

    Mi piace

Rispondi

