23 Mag

IL VECCHIO CHE AVANZA

Prendeteci pure per il culo con il vostro blog, continuate pure, ma ricordatevi che voi la pensione non la prenderete mai. Vi salutiamo, abbiamo tutto il giorno davanti e ne avremo ancora tanti altri. Obiettivo: consumare tutti i soldi dell’INPS.

Foto di Maso

12 Risposte to “”

  1. Chavi maggio 24, 2005 a 5:47 am #

    Il tipo con paglia in bocca sulla sinistra è mitico, da giovane doveva essere un Super-Bullo

    Mi piace

  2. billo973 maggio 24, 2005 a 7:10 am #

    l’altro era spadino, il nipote di fonzi.
    billo

    Mi piace

  3. Chavi maggio 24, 2005 a 7:17 am #

    A me sembra più Ron Howard
    a.k.a. Ricky Cunningam

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 24, 2005 a 7:41 am #

    Di ban sò zuvnot!! Ma set quant sacrifézzi e privaziaun avan paté nuetar véc premma d’incù?

    Cocc e Spinton

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 24, 2005 a 8:32 am #

    che invidia! Ancora 32 anni alla non-pensione!

    Murtadél

    Mi piace

  6. PonyLuna maggio 24, 2005 a 9:23 am #

    Io 40 (i prof di università vanno a 73)
    Quarant’anni dello stesso lavoro… ma siamo matti

    Mi piace

  7. FarfallaDiVetro maggio 24, 2005 a 9:48 am #

    Brontola brontola che la pensione s’allontana!
    n.b. in trasferta ho costretto tutti a giocare a “caccia l’umarell”! vedrete…

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 24, 2005 a 12:37 pm #

    questo sito è fantastico!
    sono umarelluotiching da tempo senza saperlo,ho diverse foto..ma del ravennate. Penso che mi specializzerò su umarell di cantiere visto il mio lavoro: non abbiamo ancora incominciato i lavori e già vengo assalita dai vari umarell che hanno imparato a riconoscere la macchina aziendale e che fanno un sacco di domande in italiano tradotto simultanemente dal dialetto per poter comunicare con me che sono giovane.

    Claudia

    Mi piace

  9. FarfallaDiVetro maggio 24, 2005 a 12:42 pm #

    Claudia, sei geometra?

    Mi piace

  10. Chavi maggio 24, 2005 a 4:34 pm #

    Claudia manda tutte le foto dal cantiere a ” umarells@email.it ” e Maso le pubblicherà.
    Chiaramente non saranno Umarells, bensì Ümarells …ma è uguale.
    PS: come hai conosciuto il sito, per radio o te l’hanno detto alla Duna?
    Ciao da Max, il Bartender inutile

    Mi piace

  11. utente anonimo maggio 24, 2005 a 4:52 pm #

    umarells e umein (bassa modenese)

    Mi piace

  12. utente anonimo maggio 25, 2005 a 10:04 am #

    A proposito di cantieri, l’altro giorno il babbo di una mia amica (umarell doc con tanto di plaistescion) é andato a trovare i nipotini avendo saputo che erano al vicino campetto di calcio si é mostrato contrariato al suggerimento di raggiungerli ivi, ma poi é andato. Non ha saputo resistere! Lì vicino al campetto gli stradein stavano asfaltando! Così ha raggiunto gli stradein e lì si é piazzato e at salut anvod!!

    Saluti

    Omar

    Mi piace

Rispondi

