20 Mag

BOCCE E UMARELLS
quinta puntata

Dopo misurazioni e contromisurazioni è stato assegnato il punto al nero, ma non senza discussioni e rischio di esplosioni di coronarie. Si ricomincia. Si andrà avanti così per tutto il pomeriggio.

Foto di Max Bartender

10 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 20, 2005 a 10:13 am #

    Ma duvela l’intervista con la Pina?

    Murtadél

    Mi piace

  2. FarfallaDiVetro maggio 20, 2005 a 1:52 pm #

    Complimenti per la saga! Questo non è stato detto durante la trasmissione: il sito è attrezzato per le sopòpera!
    Nico

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 20, 2005 a 1:54 pm #

    Bella foto…sembra la locandina del film “quei bravi ragazzi quarant’anni dopo”. Qualcuno mi può dire che cosa stano guardando i due umarells tutti spostati sulla sinistra della foto??

    PABLO

    Mi piace

  4. Chavi maggio 20, 2005 a 2:11 pm #

    PabloPablo ho controllato nei miei “archivi” la foto originale: stanno cercando altre bocce da raccattare.
    Sei il solito dietrologo…chissà che avevi pensato ;-)

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 20, 2005 a 2:51 pm #

    Eh eh….Pablo sei il solito dietrologo…sei il compagno che sbaglia. No…sono solo uno che riflette e non si accontenta delle facili verità e solo dopo aver a lungo riflettuto si fa una sua ragione di tutto quello che vede, legge e vive.
    Comunque caro Max…davanti ai due umarells non vedevo boccie…in questo caso proprio nulla pensavo ma mi chiedevo cosa loro cercassero…che ne so…un eurino caduto di tasca…la dentiera caduta nell’esultanza per la bocciata vincente.
    Vedo ora Nico il bel Nick con cui ti sei splinderata…niente di più fragile e temporaneo mi sarebbe venuto in mente.

    PABLO

    Mi piace

  6. PonyLuna maggio 20, 2005 a 2:59 pm #

    Pablo sei un Illuminista
    però….
    bocce si scrive senza “i”
    Farfalladivetro è bello, sì

    Mi piace

  7. FarfallaDiVetro maggio 20, 2005 a 3:10 pm #

    (Grazie! La vostra approvazione mi fa squagliare come un gelato!)

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 20, 2005 a 5:41 pm #

    Tutto il pomeriggio a vedere una gara di Umarell?
    Soppa ragaz….fossili piz che gli umarell.
    Per me assomigliano piu’a i ragazzi della 56a strada…o ai Guerrieri delle Bocce….una volta avevano anche loro la Banana e balavano il Boogie.
    Liz

    Mi piace

  9. casalogic maggio 21, 2005 a 5:05 pm #

    Siete tutti invitati a prendere visione di alcuni esempi della vita del capibara, che troverete su http://www.casalogic.splinder.com, e ad esprimere il vostro parere su come l’esempio del capibara può aiutare la vita degli umani per rendere accattivante l’invito, ecco una immagine del capibara che troverete, insieme a tante altre e ad interesssanti notizie sulle dinamiche sociali della comunità dei capibara

    Mi piace

  10. Chavi maggio 22, 2005 a 10:47 am #


    Venerdì 27 Maggio – ore 19
    Ore 19.00 Apertura Ristorante
    A seguire: Ruota della Fortuna
    Ore 22.00 Ballo Latino con DJ Valdez
    Ricordate di portare la macchina digitale, zona Umarells D.O.C.G.

    Mi piace

Rispondi

