14 Mag

UMARELL SANSCIAIN

Primi caldi tepori, l’umarell si lucertolizza, prende una sedia, si piazza in mezzo ad un incrocio e alla faccia di quelli che fanno le code per andare al mare, si abbronza.

Foto di Maso

14 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 14, 2005 a 2:03 pm #

    Bella foto maso…sei un vero cacciatore d’umarell. Questo umarell molto in stile Righeira mi fa venire in mente che presto a Bologna ci sarà la prima edizione del Rock’n’Roll Robot Festival…concerto molto ma molto protoumarell.
    Chi si sente ormai umarell e non vuol perdersi questo raduno legga il link…

    http://www.musicalnews.com/stampa.php?codice=6265&sz=6

    PABLO

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 14, 2005 a 2:45 pm #

    Grande Maso! Sicuramente stava anche facendo la posta a chi entrava in banca!
    Nico

    Mi piace

  3. PonyLuna maggio 14, 2005 a 2:57 pm #

    Quando si dice che gli umarell sono degli ostacoli sulla strada di noi ggggiovani

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 14, 2005 a 4:46 pm #

    Domanda: Ma lo SCRANEIN lo ha trovato lì sotto al portico della banca o se l’è portato dietro da casa? – magari pieghevole, da sistemare nel cestino posteriore della BIZICLATTA –
    Kiki

    Mi piace

  5. utente anonimo maggio 14, 2005 a 5:20 pm #

    Oggi su RDS (radio dimensione suono) hanno parlato del blog degli umarells.
    Alè!

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 14, 2005 a 5:36 pm #

    io quell’umarell lì lo conosco, ci salutiamo tutte le mattine quando esco di casa, abito in effetti proprio vicino al banco di roma….lui cambia lato di marciapiede a seconda del sole per coltivare la sua splendida abbronzatura… quell’umarell lì ha capito proprio tutto!!! dadà

    Mi piace

  7. maso_ maggio 14, 2005 a 6:58 pm #

    Stending ovescion per le attenzioni di RDS su questo blog! Umarells rule

    Mi piace

  8. PonyLuna maggio 14, 2005 a 8:09 pm #

    Standing ovation

    Mi piace

  9. Chavi maggio 15, 2005 a 10:14 am #

    Un applauso in piedi

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 15, 2005 a 11:16 am #

    Oh, sarà mica che quello è il fiorista con il furgoncino appostato in doppia fila che staziona all’incrocio lì fotografato ?

    W.

    Mi piace

  11. Chavi maggio 15, 2005 a 11:54 am #

    W. ai zink iu ar rait

    Mi piace

  12. maso_ maggio 15, 2005 a 2:20 pm #

    Esatto!

    Mi piace

  13. utente anonimo maggio 15, 2005 a 6:42 pm #

    Per essere precisini lui è il sostituto. The real flower-man manca da martedì scorso, forse è andato a prendere il sole anche lui, ai caraibi però a 15 euri a mazzo!

    Piluto

    Mi piace

  14. utente anonimo maggio 24, 2005 a 5:01 pm #

    soppa che nafa!
    pabelli

    Mi piace

Rispondi

