13 Mag

EIRPORT UMARELL

Come abbiamo già analizzato in precedenti post, spesso l’umarell possiede un’automobile che non usa mai…. uno dei rari momenti di utilizzo del mezzo vi è quando l’umarell deve accompagnare qualcuno in stazione o in aeroporto. Suo anche il compito di trasportare figli/e, nipoti, parenti quando torneranno a casa dal viaggio. L’umarell accompagna sempre,  ma non capisce quest’urgenza di mobilità visto che nella sua città c’è tutto quello che si possa desiderare e manifesta i suoi dubbi indossando il piumino anche se ci sono 22 gradi!

Nico

5 Risposte to “”

  1. Chavi maggio 13, 2005 a 7:50 pm #

    Nico conoscevi Battaglia il finanziere, quello che veniva tutte le mattine a lavorare ubriaco?
    Adesso l’hanno trasferito ai monopoli.
    Era il mio cliente migliore, si faceva 8/10 coca e rum a serata ;-)
    BTW complimenti per la foto, Umarell e piumino mi mancava

    Mi piace

  2. PonyLuna maggio 13, 2005 a 9:57 pm #

    se l’ha fatta Nico questa è una foto di ümarell, sbaglio

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 14, 2005 a 9:00 am #

    Maaasoooo! Grazie! Che bella sorpresa svegliarsi così!! smack!
    @ Max: no, però conosco un altro finanziere che è spesso ubriaco di primo mattino, infatti ci prova ogni volta che vado a prendere il caffè. Avranno qsa in comune con gli alpini…
    @ Pony: l’ho fotografato al Marconi dopo un lungo appostamento. Puro Umarell!
    Nico

    Mi piace

  4. billo973 maggio 14, 2005 a 9:23 am #

    ah!!!!
    appena torno ve li fotografo io gli umarells che la domenica mattina non hanno un cazzo da fare e vengono in gita all’aeroporto. e vanno a stracciare i maroni alla signorina al banco info…..
    billo inacidita a sentir parlare di marconi apt

    Mi piace

  5. PonyLuna maggio 14, 2005 a 10:22 am #

    Da oggi ti chiameremo NICON

    Mi piace

Rispondi

