1 Mag

LA GITA DEGLI UMARELLS #10

Ore 20:00 arrivo alla base, la radio della corriera per tutto il viaggio di ritorno ha trasmesso tutte le cronache sportive possibili e per gli umarells è arrivato il momento di scendere. E’ il momento dei saluti.  Qualcuno di loro confessa che adesso andrà a cena. Gheim Over.

Foto di Forty

14 Risposte to “”

  1. utente anonimo maggio 1, 2005 a 7:15 pm #

    Ovviamente nella fretta di correre a casa a vedere Bonolis e le ultime sul Papa,si sono gettati tutti a capofitto a scaricare le casse di vino dalla corriera col risultato di rompere qualche bottiglia,urlare qualche improperio….i resti del salame li ho presi io !!!

    Forty

    Mi piace

  2. utente anonimo maggio 1, 2005 a 10:57 pm #

    allora è quello il salame fatto in casa!…….
    david

    Mi piace

  3. utente anonimo maggio 2, 2005 a 9:15 am #

    Primo piano di criminale di Guerra.

    Sicuramente infoibatore o strappatore di giovani occhi azzurri Ariani della Wehrmacht, ormai indifesi, impauriti e allo sbando.
    Dax

    Mi piace

  4. utente anonimo maggio 2, 2005 a 9:33 am #

    Mo socmel….allora basco nero oltre ad essere un gran scoreggione e mangiatore mi sembra anche un gran imbonitore…ha il tipico sorriso di quello che ha detto la battuta giusta ed ora vede la strada in discesa….

    PABLO

    Mi piace

  5. billo973 maggio 2, 2005 a 9:37 am #

    e la zdaura ha il sorriso e gli occhi bassi di chi si immolerà entro sera….
    billo

    Mi piace

  6. emiliana maggio 2, 2005 a 10:02 am #

    mi vien da vomitare

    Mi piace

  7. billo973 maggio 2, 2005 a 10:17 am #

    nooooo emiliana!!!
    che poi ti propongono uno dei loro amari centerbe per digerire…..
    billo

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 2, 2005 a 11:08 am #

    Soccia ragaz, ma che tarli che avete, la
    vivete male eh?
    Liz

    Mi piace

  9. utente anonimo maggio 2, 2005 a 11:59 am #

    oh io ero presente…..dai erano solo battute scherzose..nessun intorto (anche xchè a lui poi viene l’ictus)
    Prossimamente con…………..

    Forty

    Mi piace

  10. utente anonimo maggio 2, 2005 a 1:30 pm #

    non mi riferivo micca all’intorto, mi riferivo alle immagini che si fanno Pony e Dax quando intravedono degli umarells.
    Lassia ben che intorti, se crepa, che almeno crepi contento.
    Liz

    Mi piace

  11. Chavi maggio 2, 2005 a 1:48 pm #

    Règaz ocio con le parole, che ho il sospetto che la sdàura sia parente di qualcuno che sta leggendo sto post (anzi ne sono sicuro al 100%)

    Mi piace

  12. Chavi maggio 2, 2005 a 1:52 pm #

    Pony rallenta, avanti di questo passo mi chiedo come mai a Norimberga non abbiano incriminato anche Razzinga, solo xchè crucco.

    OT:che poi etimologicamente crucco non significa tedesco ma croato (Kruh=pane in serbo-croato).
    Kruh era la richiesta che i croati dell’esercito asburgico facevano + spesso.

    Mi piace

  13. Chavi maggio 2, 2005 a 1:53 pm #

    c.v.d. http://www.emotionfilm.si/kruh/indexa.html

    Mi piace

  14. utente anonimo maggio 2, 2005 a 2:24 pm #

    Ma come si può pensare che un umarell sia stato un infoibatore…lo sapevo che la tv fa male…dopo la fiction la gente vede infoibatori ovunque…qui anche Lombroso si sarebbe arreso.

    PABLO

    Mi piace

Rispondi

