30 Apr

LA GITA DEGLI UMARELLS #9

Ore 18:30 fermata pissing in autogrill e… nooo! Rispunta fuori il tavolino col salamazzo… e viene mangiato!

Foto di Forty

12 Risposte to “”

  1. PonyLuna aprile 30, 2005 a 5:04 pm #

    Io giuro che non ci posso chiedere. ma poi le occlusioni arteriose e il diabete di questi umarell dobbiamo pagarli noi con la tassa della salute? Ma che due maroni

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 30, 2005 a 5:23 pm #

    DIVERTICOLI EXTASI!!!!
    aggiungo che qualcuno poi ha anche cenato…

    Forty

    Mi piace

  3. billo973 maggio 1, 2005 a 8:51 am #

    e non a caffelatte, immagino……..
    billo

    Mi piace

  4. PonyLuna maggio 1, 2005 a 11:10 am #

    La cena col caffelatte… che ricordi. Orrendi.

    Mi piace

  5. billo973 maggio 1, 2005 a 11:30 am #

    già.
    io non l’ho mai fatta, a dire il vero.
    vedevo mia nonna che la faceva.
    e mi faceva una tristezza infinita.
    billo

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 1, 2005 a 12:11 pm #

    già..se aggiungete il foglio di carta dei salumi come tovaglia e la scatola di latta dei pelati con la forchetta dentro,siamo al top

    Forty

    Mi piace

  7. billo973 maggio 1, 2005 a 4:41 pm #

    io, ora che non ho tanto tempo, mangio direttamente dal tegame…per evitare il passaggio piatto….senza tovaglia…con solo il sottopentola di sughero…..davvero triste…..
    billo

    Mi piace

  8. utente anonimo maggio 1, 2005 a 11:00 pm #

    non bisognerebbe cedere così alla modestia…..

    Mi piace

  9. PonyLuna maggio 2, 2005 a 9:00 am #

    no Billo, ricordati che cominci così e poi…

    Mi piace

  10. billo973 maggio 2, 2005 a 9:36 am #

    eh lo so……me lo sono detta molte volte……ma…..è più forte di me.
    aiutatemi, sono messa male.
    billo

    Mi piace

  11. utente anonimo maggio 2, 2005 a 10:57 am #

    mi e’ venuta fame.
    Liz

    Mi piace

  12. pirat maggio 26, 2005 a 8:30 pm #

    volevo portare la mia esperienza sulle gite degli umarell…

    gita soceta’ carnevalesca 4esse di pieve di cento

    partenza :pieve (appunto)
    logo di arrivo:viareggio (per il carnevale)

    partenza alle ore 4:30 circa con cornetti caldi etc etc…
    prima tappa ….cantagallo!..dove si tirava fuori tutto come da foto…fra l’altro con un pulman sempre di carlotti(uno degli stessi della vostra foto!)
    arrivo a viarteggio alle ore 10 con almeno 2 damigiane 2 di vino seccate 5 o 6 latte di gnocco ingrassato e non meno di 8 salami all’aglio nostrani dati alle ventrazze umarelliche!!!!!

    ovviamente tutto questo almeno 20 anni fa…i nostri nonni si che se la spassavano!!!

    purtroppo mio nonno e’ mancato qualche anno fa…ma la cosa da notare e’ che e’ stato l’ultino della sua compagnia…tutti gli altri sono deceduti per cirrosi epatica….

    che belle le gite!!!!!

    andre di argile!ciao ciao

    Mi piace

Rispondi

