24 Apr

LA GITA DEGLI UMARELLS #3

Alle ore 11.00 gli umarells arrivano a destinazione e vagano per il centro storico di ………  (avete indovinato dove sono andati gli umarells?). Piove, alcuni comprano un salame, altri si rifugiano nei bar in attesa delle 12.30, ora in cui tutti andranno a mangiare quintali di pesce, sorbetti, caffè e ammazzacaffè fino a scoppiare. Nonostante la pioggia l‘umarell se la gode al grido di "Panza piena il ciel l’aiuta".

Foto di Forty

8 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 24, 2005 a 9:09 pm #

    la butto lì. comacchio?

    Mi piace

  2. elisina aprile 25, 2005 a 8:12 am #

    cesenatico??? Molti umarell vanno a cesenatico per la mangiatona di PEZE.

    Mi piace

  3. billo973 aprile 25, 2005 a 8:21 am #

    gli umarells non vanno lontano.
    al massimo saranno a ravenna.
    billo

    Mi piace

  4. maso_ aprile 25, 2005 a 8:52 am #

    Partenza ore 7.00
    Arrivo ore 11.00
    Stavolta gli umarells sono andati più in là…

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 25, 2005 a 4:22 pm #

    ovviamente il salame comprato in paese è poi stato “rubato” x scherzo e
    “magnato” x davvero!!!

    Forty

    Mi piace

  6. utente anonimo maggio 3, 2005 a 12:38 pm #

    Non si dice crescenta?
    Vale

    Mi piace

  7. utente anonimo dicembre 19, 2005 a 11:03 am #

    si tratta di Palmanova?!

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 27, 2009 a 7:25 pm #

     è Cesenatico, vicino al porto canale.

    Mi piace

Rispondi

