23 Apr

LA GITA DEGLI UMARELLS #2

Gli umarells sono in viaggio, in corriera si parla di malattie, dentiere, Ratzinger, ciappini e affari degli altri.
Ore 9:00 Fermata in autogrill per il pissing ed il cafetino, ma non finisce qui. All’improvviso sbuca un tavolino con tagliere, coltellina, salamazzo vino e crescente!!!! Abbuffata senza ritegno dei gitani.

Foto di Forty

9 Risposte to “”

  1. Chavi aprile 23, 2005 a 9:39 am #

    Segnalo il refuso “gitani” o è voluto?
    Antonio Flovilla

    Mi piace

  2. Chavi aprile 23, 2005 a 9:50 am #

    O.T. Maso, vedendo tutta ‘sta cresènta e salamino, com’era Supersize me, valido?

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 23, 2005 a 12:25 pm #

    Che sfiga, vivono x questi piaceri e molti hanno dentiera e problemi digestivi e annessi….
    Povra zant….
    xXx

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 23, 2005 a 1:40 pm #

    Loro sì che sanno divertirsi sodo!
    Umarell anch’io! Umarell subito!

    Coinquilino

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 23, 2005 a 1:48 pm #

    Non vedo il fiasco di vino…vabbè.
    Molto bella questa sequenza che ci dimostra che forty è un vero umarell…partenza…taffio con pissing annesso e poi????
    Aspetto impaziente….

    PABLO

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 23, 2005 a 2:33 pm #

    PRestooo
    in piazza capitini quartiere Barca c’e’ un rave di umarells con tanto di banda musicale…accorrete!!

    Mi piace

  7. billo973 aprile 23, 2005 a 2:52 pm #

    soccia, il salame non manca mai…..
    beati loro…..
    billo

    Mi piace

  8. r4v3n aprile 23, 2005 a 5:05 pm #

    Stupendo blog!Sei un genio o…sei un UMARELLS?????Ma che cazzo vuol dire umarells????Cia’!

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 26, 2005 a 10:53 am #

    Chi ha ”salame”…non ha i denti.
    Liz

    Mi piace

Rispondi

