14 Apr

UMARELLS ENTERTEINMENT

Quando l’umarell ha voglia di divertirsi, sa dove deve andare: alla mitica Sala Sirenella, un luogo incantevole dove l’umarell potrà sedurre le sdaure con i suoi prilli e ballare insieme a loro, perchè all’umarell piace un certo genere di musica e quando la sente si scatena.

Foto di Maso

12 Risposte to “”

  1. Chavi aprile 14, 2005 a 9:59 am #

    Massimo Budriesi non sfigurerebbe in una telenovela sudamericana.
    Io la butto lì: xchè non organizziamo “spedizione-blog raduno” in sala lissio; gli ometti vestiti da Umarell(camicia maniche corte, cappello..)e le sdàure (come si veste la sdàura in tiro).
    Macchina digitale obbligatoria.
    Aggiungete il nome alla lista

    01 MAx-Uomo da sala lissio
    02

    Mi piace

  2. PonyLuna aprile 14, 2005 a 11:17 am #

    Io son d’accordo per definizione

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 14, 2005 a 11:30 am #

    Contesto che l’umaréll vada in sala Sirenella. L’umaréll è un buddha che ha vinto la sua battaglia contro i sensi e non é interessato alle grazie femminili, quantomeno delle sue coetanee. L’umaréll é di indole solitaria, fatta eccezione per i suoi simili e in coppia cessa di essere un umaréll. La sala Sirenella è territorio di ben altro animale: le vanda e le vilma che hanno visto un bel mondo.

    uno che ha abitato per anni in via Magazzari

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 14, 2005 a 12:24 pm #

    Ma sapete ballare il frullone voi due lassopra?
    Nico

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 14, 2005 a 1:32 pm #

    Se non ricordo male accanto alla sala sirenella oltre alla coop (tipico ritrovo umarell)c’è anche la sala della tombola che adesso chiamano bingo perchè lè più chic…questo triangolo si narra abbia fatto più vittime del triangolo delle bermude…uno ci passa e in men che non si dica si ritrova umarell…fare molta attenzione…bisognerebbe che il comune segnalasse il pericolo.

    PABLO

    Mi piace

  6. Chavi aprile 14, 2005 a 3:43 pm #

    Sòcc’1000 ci toccherà andare solo io e Pony…
    Max_Uomo da sala Sirenella

    Mi piace

  7. PonyLuna aprile 14, 2005 a 4:34 pm #

    e non sappiamo neanche ballare il frullone, io almeno

    Mi piace

  8. Chavi aprile 14, 2005 a 5:33 pm #

    Pony l’importante è l’approccio:
    Vùt balèr? poi tutto viene da solo.
    Ora che hai il capello corto e impomatato di fresco è il momento di un raid in sala lissio.
    Io ho sempre incontrato gente interessante

    oiccolleB, l’uomo che deve chiedere sempre

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 14, 2005 a 7:03 pm #

    Impomatato… non ci avevo pensato

    Mi piace

  10. Chavi aprile 15, 2005 a 10:56 am #

    Visto che le adesioni per il lissio languono, Liz & mi proponiamo domani sera, dopo il concerto dei Niu Ironia di andare tutti all’Auai Parti del Cap Creus.
    Organisescion:Belloccio – quello vero

    Mi piace

  11. Chavi aprile 15, 2005 a 10:57 am #

    Belloccio: Mi ha mandato questo invito Hancy della DEKA Upper in piazza azzarrita, uno dei riders che spesso vengono alle Serate Balotta. Il CAP è un locale non commerciale, in genere musica funky e r’n’b e l’ingresso è pure gratis..

    andiamo..??

    Sabato 16 Aprile siete tutti invitati
    all’ evento surfatutto di fine stagione invernale.
    HAWAII PARTY – e’ gradita la camicia hawaiiana e l’ infradito –
    presso la discoteca Cap Creus vieni a cavalcare il nostro surf meccanico
    e tu donna partecipa a miss maglietta surfatutto bagnata.
    dalle ore 22.00 in ingresso gratuito presso la
    Discoteca Cap Creus – Imola Via Provinciale Selice 80/A
    info: 3357024541
    attenzione alla pioggia di premi
    sponsor By:
    Tezuk
    Deka Upper
    Sci Club Europa
    DRT

    Mi piace

  12. utente anonimo aprile 16, 2005 a 6:49 pm #

    ooh tipi fino a Iomla?
    perchè ogni tanto non sconfinate un poco
    più vicino a casa mia?
    Tipo Pimaz o Castelfranco?

    Saluti
    Omar

    Mi piace

Rispondi

