12 Apr

UMARELL E CASSONETTO

Gli umarells non si fermano davanti a niente, neanche di fronte alla pioggia di questi ultimi giorni. Quando è il momento di ravanare nel rusco, si prende l’ombrello e si va.

Foto del coinquilino

10 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 12, 2005 a 8:50 am #

    GRANDE!!!!
    approvo in pieno,schifo a parte,quanto materiale ancora utilizzabile buttiamo via,nella nostra fagocitanteciviltàdei consumi???

    Forty sulfanèer inside

    Mi piace

  2. lalla aprile 12, 2005 a 10:50 am #

    questo sito è bellissimo!!! vorrei anch’io la digitale, mo soccia ne avrei da mandare!!!!

    Mi piace

  3. maso_ aprile 12, 2005 a 10:55 am #

    Acquistane una, I PREZZI SI SONO ABBASSATI

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 12, 2005 a 11:32 am #

    La foto è mossa et orribile perchè le condizioni metereologiche erano veramente proibitive…ma lui, l’umarell, era lì imperturbabile, col suo ombrello trovato nel rusco in una giornata di sole e la sua smania di scovare un tesoro nascosto nel cassonetto: del cavo elettrico o della corda forse, agli umarell soprattutto piacciono le cose a forma di filo, che possono essere arrotolate e stivate in cantina e poi srotolate per essere mostrate agli amici umarell con vanto nel momento del bisogno.

    Coinquilino

    Mi piace

  5. billo973 aprile 12, 2005 a 11:37 am #

    grande coinquilino!!!!!
    sono fiera di te!
    anche tuo figlio lo sarà appena anche tu comincerai a ravanare nel rusco!!!
    billo

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 12, 2005 a 3:27 pm #

    Foto mossa e orribile????
    Io trovo che sia un piccolo gioiello…neanche la pioggia li ferma…d’altronde i cantieri non lavorano…l’unità non viene appesa lla bacheca perchè si bagna…in casa la zdaura pacca i maroni perchè la roba non si asciuga al povero umarell che resta????

    PABLO

    Mi piace

  7. utente anonimo aprile 12, 2005 a 3:29 pm #

    oh oh…ho fatto qualche errore di battitura…speriamo che Ponyluna non legga latrimenti mi cazzia…

    PABLO

    Mi piace

  8. PonyLuna aprile 12, 2005 a 6:00 pm #

    Latrimenti? Hai scritto latrimenti? Bravo Pablo, continua così. L’accento sul perché, lla al posto di alla… che tragicommedia

    Mi piace

  9. martystic aprile 12, 2005 a 6:34 pm #

    Complimenti per il blog… ci rido da stamattina! D’ora in poi quando aggirandomi per le vie di Bologna mi imbatterò in un original-umarell ne immortalerò le gesta per renderle patrimonio comune!

    Mi piace

  10. utente anonimo aprile 12, 2005 a 9:56 pm #

    Puvrat……
    xXXx

    Mi piace

Rispondi

