11 Apr

CIAPPINISMO ESTREMO

Nella vita di qualsiasi umarell che si rispetti, prima o poi capita di dover andare sul tetto a sciappinare. C’è chi lo fa per vezzo, chi per abitudine e chi invece lo fa per la comunità condominiale… la più temuta.

Foto di moxduul

20 Risposte to “”

  1. billo973 aprile 11, 2005 a 7:41 am #

    in presa diretta.
    coinquilino: “ma quello è un umarell? potrei essere io quel tipo….”
    andiam bene….
    billo

    Mi piace

  2. maso_ aprile 11, 2005 a 8:05 am #

    Come abbiamo già spiegato, esistono individui che sono umarell insaid

    Mi piace

  3. billo973 aprile 11, 2005 a 8:08 am #

    anche autsaid…..ti ho mandato anche le prove del fake umarell…..
    mi devo preoccupare?
    billo

    Mi piace

  4. billo973 aprile 11, 2005 a 8:09 am #

    pardon: volevo dire “feic”.
    b

    Mi piace

  5. utente anonimo aprile 11, 2005 a 9:08 am #

    Da vero pre-umarell inside è toccato anche a me:sul tetto x Jenaggio segnaleparabola del vicino e abbattimento dei nidi delle vespe!
    (con l’aiuto umarell-side del Dax!)
    Anzi dopo stè vintene mi toccherà andare a vedere se si sono spostati dei coppi…

    Forty

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 11, 2005 a 12:09 pm #

    mitico!
    beh devo ammettere che quando ho individuato l’umarell sul tetto con trapano in mano e indaffarato con le antenne ho visto gli estremi per uno scatto memorabile…

    moxduul

    Mi piace

  7. innovari aprile 11, 2005 a 12:15 pm #

    L’umarell quando si mette in modalità “tennico” indossa spesso un grembiale blu… Perchè?

    INNOVARI

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 11, 2005 a 12:28 pm #

    VERO!VERO ! oppure c’èla variante TUTA BLUE MA CON IMMANCABILE BASCHETTO NERO!!!!
    forty

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 11, 2005 a 12:29 pm #

    TENNI CO!TENNICO!
    al peggio la scialopet verde da agrigoltore x dare il veleno!!!!
    Forty

    Mi piace

  10. billo973 aprile 11, 2005 a 12:30 pm #

    concordo sul grembialone.
    mio padre d’estate è capace di metterselo direttamente sulla canotta. con sotto i braghini. e le ciabatte. così sembra un maniaco.
    billo

    Mi piace

  11. maso_ aprile 11, 2005 a 2:05 pm #

    Ambitissime sono le foro di umarells che danno il veleno e soprattutto di umarells che guardano i lavori stradali.

    Mi piace

  12. billo973 aprile 11, 2005 a 2:12 pm #

    urca!!! il coinquilino alla sera lo dà il veleno…ma di solito sono a letto e non so se indossa il grembialone blu……ora provo a spiarlo…
    billo

    Mi piace

  13. utente anonimo aprile 11, 2005 a 3:22 pm #

    Ahhh…basta con sta storia! Non sono un umarell…non ancora almeno, se non altro per ragioni anagrafiche.

    Coinquilino

    Mi piace

  14. billo973 aprile 11, 2005 a 3:44 pm #

    però il veleno lo dai.
    e ammetti che i lavori stradali cominciano ad esercitare un certo fascino….
    billo

    Mi piace

  15. utente anonimo aprile 11, 2005 a 4:16 pm #

    Gli Umarell dicono tennico, ma anche TETNICO.
    Ora di icio

    Mi piace

  16. billo973 aprile 11, 2005 a 4:18 pm #

    e dicono anche ex-comunitari.
    e forsi.
    billo

    Mi piace

  17. utente anonimo aprile 11, 2005 a 10:09 pm #

    Il braghino corto, quello che in bicicletta poi fa uscire ”il marone” scuro,è spesso Blue slavato o marrone cassa da morto.
    Entrambi si alternano con il Calzino.
    Braghino Marrone, Calzino Azzurro e versa vice…
    Il calzino poi è rigorosamente portato alto,con contegno e rigore, dentro una scarpa (marrone anch’essa) che nn c’entra un cazzo.
    Un orrore estetico di raro accanimento.
    Roba che se li vede il cantante dei Prodigy si commuove… e giugno x il uotcing è il mese migliore..
    State pronti.
    D@x

    Mi piace

  18. utente anonimo aprile 11, 2005 a 11:09 pm #

    sarà,ma a me sembra l’antennista….
    david

    Mi piace

  19. utente anonimo aprile 12, 2005 a 4:03 am #

    Ambitissime le foto di Umarell che sventrano vagine con la roncola sui colli…
    Vanni e Pacciani docet…
    Sicuro avevan braghetta ciabatta e grembiule blu da Boia di Mostar…
    Bellissima storia Fiandri!!
    xXx

    Mi piace

  20. utente anonimo aprile 12, 2005 a 9:09 am #

    ohh tipi…Mi sto spataccando dalle ghignate questo è il blog che avrei voluto fare me!! L’Umarell tennico è il max, a casa nostra c’è un apposito armadio per i camici da tennico. Ho provato a chiedere al mio babbo lumi sull’accoppiata canotta con sopra il camice (a casa nostra gira spesso) ma è montato su subito presagendo una non troppo velata presa per il…
    Comunque, rimango in attesa del Top Umarell ovvero il pensionato in attesa dal dottore (se il dottore apre alle 8.00 lui è lì alle 7.00 che non si capisce che fretta abbia che tanto poi al max và ai giardinetti).

    Saluti
    Omar

    Mi piace

Rispondi

