7 Apr

UMARELLS AI GIARDINI PUBBLICI

E mentre il popolo bue lavora, gli umarells si godono il sole primaverile e parlano di cose già dette. Tipica scena da giardinetto dove in certi orari ci sono solo cinni e umarells.

Foto di Billo

11 Risposte to “”

  1. billo973 aprile 8, 2005 a 7:15 am #

    …..so fare di meglio…..aspettate solo che torni il sole……
    billo

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 8, 2005 a 11:02 am #

    aspettiamo billo, e aspettano (il sole) anche loro…..

    goblin

    Mi piace

  3. utente anonimo aprile 8, 2005 a 12:25 pm #

    L’umarell ha coscienza che una volta era un cinno…il cinno non sa che presto sarà umarell.
    Ecco…questo incontro tra coscienti ed incoscienti mi fa pensare a quanto si vive meglio non sapendo le cose…
    La foto non è male…gli umarells sono un po’ lontani…ma ti eri nascosta dietro un albero?
    Quello in bicicletta rientra nella categoria umarells, quello impermeabilato mi sembra più che un umarell un vecchio marpione che va ai giardini in cerca di vedove o di madri sole da consolare………

    PABLO

    Mi piace

  4. billo973 aprile 8, 2005 a 12:40 pm #

    …..ammetterò la verità: la foto l’ha scattata il coinquilino.
    solo che lui le tiene per sè…..
    allora ci penso io a mandarle a maso.
    l’ha scattata fingendo di inquadrare me col cinno…..
    billo

    Mi piace

  5. PonyLuna aprile 8, 2005 a 7:26 pm #

    Socci Pablo mi hai messo in agitazione

    Mi piace

  6. utente anonimo aprile 8, 2005 a 11:10 pm #

    Già…la foto è mia…e non la ritenevo troppo meritevole…se non per l’incontro tra le due calzature: l’impermeabilumarell ha due mocassini linea umarell-classic. Cl’eter la vol fér al ragazol, e indossa scarpe da tennis, ma la “coppola” (che penso non sia una vera coppola, qualcuno sa come si chiama quel berretto?) lo ha smascherato.

    La foto andava tagliata zummando sui figurini, non rimpicciolita e bona…billo doveva avvertirmi…

    Mi piace

  7. utente anonimo aprile 8, 2005 a 11:11 pm #

    Boia, mi scordo sempre di firmare…ecco qui:

    Coinquilino

    Mi piace

  8. billo973 aprile 9, 2005 a 7:53 am #

    coinquilino, sei tu che ti disinteressi!!!
    billo

    Mi piace

  9. maso_ aprile 9, 2005 a 8:19 am #

    ormai è andata così… stei tiund

    Mi piace

  10. PonyLuna aprile 9, 2005 a 2:19 pm #

    Ma billo e il coinqui si parlano anche dal vero o solo attraverso gli umarells?

    Mi piace

  11. billo973 aprile 10, 2005 a 7:23 am #

    pony….ormai è proprio così.
    più che altro ci parliamo attraverso gli umarells. io vado a letto alle 10, col cinno, il coinquilino arriva spesso quando io mi risveglio per dargli da mangiare…..che vita grama….
    anche noi dobbiamo dire: GRAZIE UMARELLS!
    billo

    Mi piace

Rispondi

