4 Apr

UMARELL ELETTORE

l’Elecshion Dei è uno dei momenti clu della vita del vero umarell che si tiene informato ed aggiornato sulla vita del proprio Paese, e si sa, all’umarell bulgnàis ai piès dimondi la politica. Ancora poche ore, poi si saprà chi ha vinto. Pochi saranno gli umarells che oggi si recheranno a votare, perchè l’umarell ha già votato ieri alle prime ore della mattina. L’umarell sa sempre per chi votare ed è contro l’astensionismo.

Foto di Kiki

22 Risposte to “”

  1. utente anonimo aprile 4, 2005 a 10:31 am #

    A me piace andare a votare e mi piacciono le maratone televisive sulla politica in periodo elettorale…..peccato che adesso ci sono le papiadi.
    io sono uno di loro.

    goblin

    Mi piace

  2. maso_ aprile 4, 2005 a 10:39 am #

    L’appassionante rito delle maratone televisive sulla politica è divertente, l’importante è non prendersela troppo a cuore. Come sempre verranno proclamati i vincitori ed i finti sconfitti.

    Mi piace

  3. billo973 aprile 4, 2005 a 11:14 am #

    sconfitti???? cosa sono gli sconfitti????
    billo

    Mi piace

  4. maso_ aprile 4, 2005 a 12:25 pm #

    Infatti non esistono. Esempio: non è che quando ha vinto Cofferati Guazzaloca è stato mandato a casa e adesso lo si può incontrare nei bar o in un orto nel quartiere fossolo insieme agli altri umarells. Il Guazza ora è ancor più puuuutennnttt.

    Mi piace

  5. billo973 aprile 4, 2005 a 1:23 pm #

    appunto.
    approposito. ho trovato degli orti qui vicino a casa…….spero di riuscire a carpire immagini…..com’è che funziona? bisogna dirgli che sono foto per il giornalino, vero?
    billo

    Mi piace

  6. maso_ aprile 4, 2005 a 1:26 pm #

    Se vuoi fare delle foto della tipologia consenziente si

    Mi piace

  7. utente anonimo aprile 4, 2005 a 1:39 pm #

    dipende che licenza hai…..
    io ho quella a copertura totale….ma bisogna esser bravi.

    goblin

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 4, 2005 a 1:57 pm #

    Soppa Maso son commossa! è una vera emozione vedere la mia foto sul blogg…
    Ma per uno che son riuscita a boccheggiare ve ne sono stati almeno altri 20 che non sono riuscita ad immortalare. E tutti erano in situèscions alquanto tipiche…
    grazie
    Kiki

    Mi piace

  9. maso_ aprile 4, 2005 a 2:01 pm #

    E’ solo questione di allenamento e di avere sempre con se la digitale

    Mi piace

  10. utente anonimo aprile 4, 2005 a 2:19 pm #

    Occhio Maso che se sbagli gli accenti il Pony ti kazzia…
    Nico

    Mi piace

  11. maso_ aprile 4, 2005 a 2:29 pm #

    Ok, io digito di getto senza correggere. Premo invio e poin quello che viene viene

    Mi piace

  12. utente anonimo aprile 4, 2005 a 2:59 pm #

    Cavoli ieri ne ho visti 3, dico 3, appaiati sotto il portico con le mani incrociate dietro la schiena… ed io non avevo la digitale! Maledizione!!

    Murtadél

    Mi piace

  13. billo973 aprile 4, 2005 a 3:30 pm #

    e se mi chiedono per quale giornalino?
    posso dire che è quello della parrocchia? o devo sempre portarmi appresso un cinno in età scolare per dire che è quello della sua classe?
    billo

    Mi piace

  14. maso_ aprile 4, 2005 a 5:56 pm #

    Troope domande, troppi problemi, vai… agisci

    Mi piace

  15. PonyLuna aprile 4, 2005 a 6:45 pm #

    Agisci billo, agisci

    Mi piace

  16. utente anonimo aprile 5, 2005 a 3:24 am #

    Da domani x una settimana sapranno di che parlare.
    La vittoria di cumunesta..
    Poi resta solo il loro orto di merda.
    xXx

    Mi piace

  17. utente anonimo aprile 5, 2005 a 6:28 am #

    vorrei solo dire a tot chi comunesta di merda……….spero che vinciate ancora, così vedrete che unione di coglioni che siete al governo!!!
    geometra

    Mi piace

  18. PonyLuna aprile 5, 2005 a 7:36 am #

    Beh, geometra, capisco il pathos post-sconfitta. Coraggio, puoi fare mi meglio

    PL con culo ridente

    Mi piace

  19. maso_ aprile 5, 2005 a 8:02 am #

    L’umarell non ne vuole mezza di Berlusconi indi per cui vota chiunque altro… l’umarell è ancora stordito dall’inaspettato successo della sinistra in Emilia Romagna e brinda davanti allo schermo gigante installato in piazza maggiore.

    Mi piace

  20. billo973 aprile 5, 2005 a 12:53 pm #

    agirò.
    appena finisce la reclusione dovuta alla vaccinazione al cinno.
    agirò.
    billo

    Mi piace

  21. Fiandri aprile 11, 2005 a 10:55 pm #

    Sì be’ arrivo tardissimo. Ma la foto è straordinaria

    Mi piace

  22. utente anonimo aprile 12, 2005 a 8:37 am #

    Zencs Fiandri :)
    pensa che quello stesso umarell lo avevo visto qualche giorno prima aggirarsi fra auto parcheggiate e cassonetti, era vestito uguale, ma ero sprovvista di digitale… quando si dice il destino!…
    Kiki

    Mi piace

Rispondi

