1 Apr

PESCE D’APRILE DI CATTIVO GUSTO

Quei pirla di Pony Luna e di Maso hanno fatto credere ai lettori dello spettro della bolognesità che era successo qualcosa di grave al cantante dei New Hyronja. Solo in pochi hanno tenuto presente che oggi era il primo aprile. Scherzo pesantuccio, ma tutti gli Umarells ora brindano alla ritrovata salute di Maso.

Foto di Max Bartender

9 Risposte to “”

  1. billo973 aprile 1, 2005 a 3:45 pm #

    grandi umarells!!!!
    anche se oggi al parco ne ho sentiti un paio che si lamentavano perchè per il papa morente bloccheranno il campionato.
    uno poi diceva che non capiva proprio tutta quella gente ferma in piazza san pietro….
    al che l’altro ha risposto con una tipica frase da umarell:
    LASSA BAN CHI FAGAN…..
    cià
    billo

    Mi piace

  2. utente anonimo aprile 1, 2005 a 3:57 pm #

    Mah…si poteva anche pensare che era il primo d’aprile…era difficile poi pensare che il cattivo gusto fosse così forte dentro allo spettro. E’ vero…può servire da lezione come dice Ponyluna a non credere mai a quello che leggi o vedi nei media…però cazzo ragazzi quando scherzando si va a toccare la sfera emotivo-amicale può essere che lo scherzo possa portarsi dietro strascichi inaspettati perchè qualcosa si muove e sentirsi presi per il culo in maniera così stronza può non rimettere poi a posto le cose subito…sicuramente ci vuole un po’ di tempo.
    Comunque mi unisco a tutti gli umarells che brindano alla salute ritrovata di Maso e che non vedono l’ora di trovare spazio in questo blog…caro Maso, come avrai potuto leggere mi ero preoccupato per te ed ero seriamente preoccupato per la tua salute ma quello che veramente mi preoccupava era che per molto tempo sarei rimasto senza la mia droga…gli umarells…

    PROSIT
    PABLO

    Mi piace

  3. maso_ aprile 1, 2005 a 4:22 pm #

    Mi scuserò a vita con tutti quelli che si sono prepoccupati per me…

    Mi piace

  4. utente anonimo aprile 1, 2005 a 5:30 pm #

    Vabbè…scuse accettate.
    Una sola cosa…ma le tagliatelle di Vito poi come erano?????
    Sono superiori a quelle della gigina???

    Ciao
    PABLO

    Mi piace

  5. maso_ aprile 1, 2005 a 5:53 pm #

    Non siamo neanche andati a mangiare le tagliatelle da Vito… anche questo faceva parte dello scherzo.

    Mi piace

  6. maso_ aprile 1, 2005 a 5:55 pm #

    Cioè… il vero scherzo era che io e Pony eravamo andati a mangiare le tagliatelle da Vito, però non era vero. Potevamo dirvi solo questo. Sorri

    Mi piace

  7. PonyLuna aprile 1, 2005 a 6:50 pm #

    Uno scherzone, sarrebbe stato, quello

    Mi piace

  8. utente anonimo aprile 1, 2005 a 8:59 pm #

    la veritè lè che al maso e al pony ien andè ad inculeras drì la mura,ian fàt
    terd aloura i sièn inventè stè cazè .
    andè ban a fer dal pep,va là!

    la pundgazè dal pratel

    Mi piace

  9. billo973 aprile 4, 2005 a 1:42 pm #

    come direbbe un umarell qualsiasi….LASSA BAN CHI FAGAN…..
    billo

    Mi piace

Rispondi

